Tegola per il Sassuolo di mister Dionisi che deve rinunciare a Filip Djuricic nel corso della sfida tra Sassuolo e Venezia. Infortunio muscolare per il centrocampista offensivo serbo, rimediato nel primo tempo della gara del Mapei Stadium. Il giocatore serbo stava rincorrendo un pallone e si è fermato immediatamente, toccandosi la coscia e chiedendo il cambio.

Niente da fare per Djuricic che ha lasciato immediatamente il cambio e al suo posto è entrato Hamed Junior Traore. Problema alla coscia destra, probabilmente al quadricipite. Il giocatore è stato medicato dallo staff medico. Nelle prossime ore ovviamente avremo aggiornamenti sulle condizioni del giocatore serbo.

AGGIORNAMENTO - Il comunicato del Sassuolo dopo l'infortunio: "Fermo Filip Djuricic, per il quale gli accertamenti effettuati dopo la partita contro il Venezia hanno evidenziato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Ulteriori valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni". Il giocatore dunque salterà sicuramente Juve-Sassuolo, da valutare per la gara di domenica contro l'Empoli.

Sezione: News / Data: Sab 23 ottobre 2021 alle 18:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print