Il Sassuolo scenderà in campo quest'oggi per sfidare l'Inter nel match valido per la 35ª giornata di Serie A. Una gara sicuramente molto importante per entrambe le formazioni. Il club neroverde però dovrà prestare attenzione in occasione della gara odierna contro i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia, perché ci sono due giocatori diffidati e che, in caso di ammonizione, rischiano di saltare la prossima gara, valida per la 36esima giornata di Serie A contro il Genoa, altro importante scontro per conquistare la salvezza.

Attenzione al cartellino per Marcus Pedersen e anche a Gian Marco Ferrari mentre Ruan Tressoldi, che era in diffida, è stato ammonito con la Fiorentina ed è stato squalificato, dunque oggi non scenderà in campo per sfidare i nerazzurri. Il terzino norvegese è tornato a disposizione di Ballardini, dunque attenzione al cartellino per l'ex Feyenoord, Ferrari è a disposizione di Ballardini e dovrebbe partire titolare, in caso di ammonizione nella gara di quest'oggi contro l'Inter potrebbe saltare la prossima partita di campionato contro il Genoa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Criscitiello: "Marotta deve mandare in Serie B Carnevali, siamo alla follia totale"

Salandin (Tuttosport): "Il Sassuolo ha scelto l'allenatore per l'anno prossimo"

Rapporto punti conquistati-monte ingaggi: Sassuolo, la spesa non vale la resa

Tra i difensori che contano almeno 25 presenze in questo campionato, solamente l’avversario di giornata Francesco Acerbi (tre) è stato saltato meno volte in dribbling rispetto a Marcus Pedersen (quattro). Nelle ultime otto stagioni in Serie A (dal 2016/17) due dei tre difensori con più presenze nel massimo campionato prenderanno parte al prossimo match: Gian Marco Ferrari (250) e Francesco Acerbi (269), l'ex neroverde assente per infortunio ma primatista in questa speciale graduatoria.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-INTER

Sezione: News / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 18:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print