A volte ritornano? Il Sassuolo cerca rinforzi d'esperienza e starebbe pensando al ritorno di Stefano Sensi in neroverde! Il club emiliano si trova nei bassifondi della classifica della Serie A ma durante il calciomercato Sassuolo di gennaio potrebbero arrivare dei rinforzi importanti per Alessio Dionisi, che ne ha incredibilmente bisogno. Il Sassuolo si muoverà in difesa ma potrebbe fare qualcosa anche a centrocampo, dove Daniel Boloca e Matheus Henrique hanno dato ampie garanzie ma non sembrano bastare. E allora ecco che ritorna in auge il nome di una vecchia conoscenza del Sasol, proprio Stefano Sensi.

Il centrocampista classe 1995 ha il contratto con l'Inter in scadenza al prossimo 30 giugno e potrebbe già ora firmare a zero per l'estate prossima, ma è alla ricerca di una nuova sistemazione nell'immediato. E, stando a quanto si apprende da Sky Sport, questa potrebbe essere una vecchia tappa della sua carriera: il Sassuolo, che nelle ultime ore ha fatto un sondaggio per capire la situazione di Sensi. Il club neroverde dunque si muove alla ricerca di nuovi centrocampisti e bussa alle porte dell'Inter per il calciatore che nella passata stagione ha vestito la maglia del Monza trovando continuità, scendendo in campo per 28 volte, e segnando 3 gol.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, via alle trattative: tre rinforzi per non rischiare

Carnevali: "Berardi e i big incedibili a gennaio: l'intenzione è rinforzarci"

SN - Agustin Alvarez può partire: dal New York City al Penarol alla Reggiana, le ultime

Dopo la buona stagione con Palladino il ritorno all'Inter ma partendo in fondo alle gerarchie di Simone Inzaghi. Ora a gennaio potrebbe esserci un addio per Sensi all'Inter, stavolta definitivo. Il Sassuolo è alla finestra. Sondaggio esplorativo del club emiliano che dunque potrebbe decidere di mettere in rosa un po' di esperienza, dopo aver ingaggiato tantissimi giovani nel corso dell'estate. Intanto sabato arriverà la Fiorentina in campionato ma i neroverdi pensano al prossimo futuro, sondando il terreno per il ritorno del centrocampista classe '95 che ha fatto ottime cose indossando la maglia del Sassuolo dal 2016 al 2018.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 gennaio 2024 alle 23:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print