Armand Laurientè, esterno d'attacco classe '98 del Laurient, è un obiettivo del calciomercato Sassuolo ma anche del Torino. Il club francese, come riferito da Tuttosport, sta facendo girare le scatole ai due club italiani perché continua a cambiare le carte in tavola per cercare di spillare più denaro possibile dal suo gioiello. I francesi avevano chiesto 15 milioni di euro ma è una cifra fuori mercato, anche perché Laurienté vuole andarsene, l’ha detto chiaro alla dirigenza quando ha ripreso la preparazione estiva, l’ha comunicato anche all’allenatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Modena Coppa Italia: chiesta inversione del campo, si gioca al Braglia?

Raspadori Napoli, Jack ha detto sì. La situazione col Sassuolo Calcio

Carnevali: "Sassuolo modello anche per le big. Scamacca ceduto a 42 milioni"

Il Lorient cerca plusvalenze d’oro, ha bisogno di incassare per mandare a regime anche quest’anno l’autofinanziamento. E ha compreso che dalla cessione di Laurienté può ricavare almeno 10 milioni. Tira al colpaccio, fomenta un’asta tra il Torino e il Sassuolo. Ha allacciato anche rapporti con il Lilla.
Per cui Vagnati si sta muovendo con prudenzae si è detto disposto ad alzare l’ultima offerta: non più 7 milioni più 2 di bonus (non tutti facilmente raggiungibili, peraltro) con il 10% per il Lorient in caso di rivendita a un terzo club, in futuro. Il dt adesso può avvicinarsi a quota 10 milioni, la chiave è innanzi tutto alzare la parte fissa e rendere più malleabile quella variabile.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 25 luglio 2022 alle 09:38
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print