Arrivano conferme sull'indiscrezione che vi abbiamo riportato un paio di giorni fa: il Napoli è intenzionato a fare sul serio per Giacomo Raspadori! L'attaccante classe 2000, che non ha mai negato la sua voglia di tentare il grande salto, ha detto di sì a un eventuale trasferimento in azzurro. La cifra per portare via il giocatore dal Sassuolo si dovrebbe aggirare intorno ai 30 milioni di euro, una cifra che il Napoli sarebbe comunque disposto a offrire e spendere per assicurarsi l'attaccante, prodotto del vivaio neroverde. De Laurentiis è disposto a investire delle cifre importanti su giocatori di prospettiva e considera un buon investimento quello per Jack Rasparrow.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo modello ma non per le big. Scamacca ceduto a 42 milioni"

SN - Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: Scamacca West Ham è fatta

Calciomercato Sassuolo, l'addio di Scamacca cambia il futuro di Berardi

Attenzione però, l'affare non è concluso. Anzi. Stando a quanto riferito da Sky Sport, i neroverdi dopo aver salutato Scamacca non vorrebbero perdere anche Raspadori e per questo al momento potrebbe essere in salita la trattativa, che comunque è bene specificare entrerà nel vivo solamente in futuro. Il Napoli, oltre ad avere in mano il gradimento del giocatore, ha dalla sua anche la scadenza del contratto di Giacomo, che potrebbe diventare un fattore determinante nei prossimi giorni, nei prossimi mesi. Raspadori ha un contratto fino al 2024 e dunque, scrive Di Marzio: "se i neroverdi non lo vogliono perdere a zero, dovranno o cedere adesso il ragazzo oppure presentare un'offerta di rinnovo che possa convincerlo".

Il tema del contratto quindi potrebbe diventare decisivo. Rimane da capire se nei prossimi giorni il Sassuolo, che ha già acquistato Agustin Alvarez, un giocatore con caratteristiche simili a Raspadori, aprirà alla cessione del giocatore o se proverà a convincere il ragazzo a rinnovare. Intanto il Napoli ci pensa e prepara l'assalto all'attaccante. Dunque, terminato il tormentone per Gianluca Scamacca, ceduto al West Ham per 36 milioni di euro più altri 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, in casa Sassuolo ci si appresta a vivere un altro importante tormentone estivo: il Napoli è piombato su Giacomo Raspadori ed è pronto a fare sul serio.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 24 luglio 2022 alle 11:21
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print