Il Sassuolo dovrà iniziare prepararsi per affrontare la Serie B, dopo l'amara retrocessione dalla massima serie. Il club neroverde non dovrà perdere tempo e dovrà subito mettersi al lavoro per cercare di risalire immediatamente in Serie A. Tanti i giocatori che andranno via ma anche tanti i giocatori in prestito che potrebbero fare il loro ritorno alla base, come nel caso di Yeferson Paz autore di una grande stagione al Perugia. Il Sassuolo potrà contare su giocatori che hanno già dimostrato il proprio valore in altri club e che potranno essere un punto fermo nella prossima stagione.

Paz, reduce da una stagione positiva con il Perugia, tornerà al Sassuolo pronto a mettersi a disposizione della squadra per cercare di conquistare la promozione. Il giocatore colombiano, che ha totalizzato 61 presenze e 7 gol in due stagioni con il club umbro. Reti e passaggi vincenti che il colombiano ha messo insieme in questa ultima annata, durante la quale è sicuramente stato uno dei migliori. Secondo TuttoC, il giocatore è destinato a far parte della prima squadra neroverde nella prossima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

TMW - Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Pinamonti: con la B sarà fuggi fuggi

Berardi va a Imola al GP e salta Sassuolo-Cagliari: segnali d'addio, la Juve c'è

Calciomercato Sassuolo: tre club su Pinamonti, c'è il Milan. Fissato il prezzo

Il giocatore dunque potrebbe diventare una pedina del prossimo Sassuolo, pronto a ripartire dalla Serie B. Paz, esterno classe 2002, è stato protagonista con la Primavera ed è arrivato in Italia grazie a Francesco Palmieri, che andò a pescarlo in Colombia, nel Cortuluá, chiudendo l'accordo nelle ultime ore del calciomercato Sassuolo del gennaio nel 2021 mettendo in mostra ottime doti atletiche. L'anno in C col Perugia lo ha migliorato. Ora per lui potrebbe esserci il ritorno alla base.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 20:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print