Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa presentando il match di domani con il Napoli. Fra le altre cose il tecnico neroverde ha toccato anche un argomento caldo come il calciomercato Sassuolo passando però la patata bollente alla dirigenza. Altri allenatori si lamentano, Grosso invece la prende con filosofia.

Ecco il suo commento: "Io ho parlato con la società, c'è confronto, la società sa quelli che sono i miei pensieri. A me piace allenare, io sono l'allenatore della squadra e da allenatore sento forte la responsabilità di provare a trovare delle soluzioni utili per la squadra. Non voglio cadere nella tentazione perché è abbastanza semplice, non mi piace, non l'ho fatto, quando lo farò me ne pentirò".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

SN - Calciomercato Sassuolo: Odenthal-Sampdoria, Pierini-Palermo e Cheddira-Monza, c’è un ostacolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Ancora Grosso: "Sono concentrato sui ragazzi che ho, ne ho a disposizione per poter fare le gare. Dentro le difficoltà vai a costruire quello che vuoi ottenere. Noi abbiamo fatto un bellissimo percorso, domani abbiamo una gara importante, difficile, per il resto c'è la società che conosce il mio pensiero e si comporterà di conseguenza".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 18:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print