Mercoledì 18 marzo alle ore 14 in diretta sulle Facebook e Instagram de #LeIene, @alessiamarcuzzi e @nicosavisorteggiano gli scontri diretti della Quarantena League. Poi il via, giovedì 19 marzo al torneo di calcio organizzato da Le Iene, dove nessuno, sia per giocarlo che per vederlo, dovrà uscire di casa, perché la prima regola è osservare le misure del Governo per evitare altri contagi da coronavirus.Tanti campioni del calcio italiano si sfidano dal divano di casa, giocando a “Fifa2020”: potrete vederli su Iene.it e sui canali Instagram e Facebook de Le Iene.

I nomi nell’urna sono quelli di Mario Balotelli con il fratello Enock, Marco Materazzi e suo figlio, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo e figlio, Ciro Ferrara e figlio, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi con Elena Santarelli, Luca Pellegrini, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Javier Pastore, Claud Adjapong, Gonzalo Villar, Andrea Bertolacci, Mohamed Fares, Moise Kean, Domenico Berardi, Mattia Zaccagni, Alfredo Donnarumma, Dusan Vlahovic, Amadou Diawara, Elseid Hysaj, Gianluca Mancini, Salvatore Soviero e Andrea Stramaccioni.

Le partite avranno il commento tecnico di Pierluigi Pardo e quello un po’ “meno tecnico” della Gialappa’s Band, da giovedì 19 marzo fino alla finalissima di lunedì 23 marzo. La redazione de Le Iene e tutti i campioni che hanno accettato di partecipare alla “Quarantena League” sperano di portare un sorriso e un po’ di compagnia nelle case degli italiani che stanno vivendo in quarantena questo momento così difficile.

E ORA I SORTEGGI DELLA QUARANTENA LEAGUE! Mercoledì 18 marzo alle ore 14 in diretta sulle Facebook e Instagram de #LeIene, @alessiamarcuzzi e @nicosavi sorteggiano gli scontri diretti della Quarantena League. Poi il via, giovedì 19 marzo al torneo di calcio organizzato da Le Iene, dove nessuno, sia per giocarlo che per vederlo, dovrà uscire di casa, perché la prima regola è osservare le misure del Governo per evitare altri contagi da coronavirus. Tanti campioni del calcio italiano si sfidano dal divano di casa, giocando a “Fifa2020”: potrete vederli su Iene.it e sui canali Instagram e Facebook de Le Iene. I nomi nell’urna sono quelli di Mario Balotelli con il fratello Enock, Marco Materazzi e suo figlio, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo e figlio, Ciro Ferrara e figlio, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi con Elena Santarelli, Luca Pellegrini, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Javier Pastore, Claud Adjapong, Gonzalo Villar, Andrea Bertolacci, Mohamed Fares, Moise Kean, Domenico Berardi, Mattia Zaccagni, Alfredo Donnarumma, Dusan Vlahovic, Amadou Diawara, Elseid Hysaj, Gianluca Mancini, Salvatore Soviero e Andrea Stramaccioni. Le partite avranno il commento tecnico di Pierluigi Pardo e quello un po’ “meno tecnico” della Gialappa’s Band, da giovedì 19 marzo fino alla finalissima di lunedì 23 marzo. La redazione de Le Iene e tutti i campioni che hanno accettato di partecipare alla “Quarantena League” sperano di portare un sorriso e un po’ di compagnia nelle case degli italiani che stanno vivendo in quarantena questo momento così difficile.

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data: 17 Mar 2020 alle ore 1:58 PDT

Sezione: Social / Data: Mer 18 marzo 2020 alle 20:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print