Oggi, domenica 5 novembre 2023 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo, nella sfida valida per la nona giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2023/2024, affrontando il Frosinone Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci dalla qualificazione ai playoff della competizione per la prima volta nella loro storia. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri: anche l'Under 18, che aveva già vinto il Torneo di Viareggio, ha conquistato dopo una grande rimonta il secondo posto in campionato e l'accesso alle final four Scudetto. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al quarto posto, piazzandosi davanti alla Juventus di Montero e ora si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione desiderosa di stupire ancora. Presso lo stadio Ricci ora è il turno della sfida con i ciociari, ed entrambi i club proseguono la stagione con rinnovate ambizioni. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra laziale che in questi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra del Sasol mettendo in mostra delle buone individualità e che l'anno scorso, con un grande avvio di stagione, ha sognato i playoff. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista. Sfida importante contro la squadra allenata da Angelo Gregucci che vuole continuare a sognare. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara la novità con le pagelle della sfida. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo Frosinone Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 13.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Italia Portogallo Under 20 si giocherà allo stadio Ricci di Sassuolo
Borna Knezovic brilla col Sassuolo Primavera: e le big già lo seguono
Stadio Ricci Sassuolo, nuovo impianto di luci a led: ok alle gare in notturna
CRONACA
90+4 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90' - Saranno 4 i minuti di recupero.
87' - GOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! DOPPIETTA DI RUSSO! Gran giocata di Caragea sulla sinistra: palla deliziosa sul secondo palo per Russo che stacca di testa e regala il 3-0 ai neroverdi.
82' - Il Frosinone ci prova con un colpo di testa di Voncina ma non trova la porta.
80' - SOSTITUZIONE! Il Sassuolo sostituisce Piantedosi con Cinquegrano. Nel Frosinone c'è Totti per Cisse.
75' - Fase di stanca della partita. Il Sassuolo controlla, il Frosinone sembra non crederci troppo.
72' - AMMONIZIONE! Giallo per Emerick Lopes per un fallo a metà campo.
69' - Conclusione di Voncina dall'interno dell'area: bravo Theiner ad andare già e a bloccare.
67' - SOSTITUZIONE! Nel Frosinone in campo Voncina e Milazzo.
63' - SOSTITUZIONE! Dentro Caragea per l'infortunato Leone.
56' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio per Bigica: in campo Bruno e Moriano per Neophytou e Knezovic.
50' - Cinquegrano su azione d'angolo appoggia a Knezovic che calcia di prima ma spara alto.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Doppio cambio nel Frosinone, dentro Dixon per Antoci, dentro R. Romano e Molignano. Un cambio anche nel Sassuolo: fuori l'ammonito Falasca per Parlato, Cinquegrano si sposta a sinistra.
45'+2 - FINE PRIMO TEMPO!
45' - Due minuti di recupero.
42' - OCCASIONE FROSINONE! Cross di Kamensek per Mezsargs che tutto solo di testa manda incredibilmente a lato, graziando i neroverdi.
38' - Numero di Kumi che appena entrato in area, sul centro destra, salta secco un avversario e poi prova a superare il portiere in uscita che si salva col piede.
29' - Knezovic sfrutta il lavoro di Kumi e si accentra: gran mancino da fuori area e ottima risposta di Avella.
27' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Calcio di punizione dai 25 metri, posizione decentrata sulla destra. Knezovic va alla battuta in porta: palla che rimbalza davanti al portiere, che si salva in corner. Dall'angolo seguente il gol del Sassuolo: battuta di Knezovic sul secondo palo per Cinquegrano che da pochi passi di testa non ha sbagliato.
25' - Russo sente il piede caldo e ci prova anche da posizione defilata: palla alta.
22' - Recupero alto dei neroverdi. Knezovic appoggia a Russo che non ci pensa due volte e calcia col destro: si distende e respinge Avella.
20' - AMMONIZIONE! Giallo per Vanzelli dopo una dura entrata a metà campo su Kumi.
18' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Che gol di Flavio Russo! Lancio per l'attaccante che scatta sulla linea del fuorigioco e beffa con un bellissimo pallonetto il portiere avversario.
15' - AMMONIZIONE! Giallo per Falasca che ha fermato una ripartenza.
15' - Calcio d'angolo di Leone battuto direttamente in porta: ci mette i pugni Avella e respinge.
13' - Si riprende a giocare. Resta in campo Avella.
11' - Gioco fermo: problema fisico per Avella, portiere del Frosinone.
8' - OCCASIONE SASSUOLO! Bello sviluppo del Sassuolo dalla metà campo in su, cross di Cinquegrano per Neophytou che non ci arriva, ci arriva Russo che calcia di prima ma non inquadra lo specchio.
4' - Fallo di Emerick Lopes al limite dell'area. Punizione di Boccia e palla sulla barriera.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Un minuto di raccoglimento per le vittime dell'alluvione in Toscana.
Squadre in campo.
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI SASSUOLO FROSINONE PRIMAVERA
MARCATORI: 18' e 87' Russo, 28' Cinquegrano (S)
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE: Theiner; Cinquegrano, Loeffen, Cannavaro, Falasca (46' Parlato); Lopes, Leone (63' Caragea), Kumi; Knezovic (56' Bruno); Neophytou (56' Moriano), Russo. In panchina: Scacchetti, Piantedosi, Okojie, Baldari, Ioannou, Petrosino, Corradini. Allenatore: Emiliano Bigica
FROSINONE PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE: Avella; Kamensek, Severino, Molignano (46' R. Romano), Mezsargs, Boccia (67' Voncina), Giunashvili, Stoyanov (67' Milazzo), Cisse (80' Totti), Vanzelli, Antoci (46' Dixon). In panchina: T. Romano, Lagonigro, Stefanelli, Evangelisti, Shkambaj, Aromatico. Allenatore: Angelo Gregucci
ARBITRO: Mattia Caldera della sezione di Como
NOTE: AMMONITI: Falasca, Emerick Lopes (S); Vanzelli (F)
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 11:55 SN - Grosso conferenza stampa pre Cagliari Sassuolo: "Berardi out, Muharemovic torna"
- 11:22 Berardi e il recupero per Cagliari-Sassuolo: gli aggiornamenti sul rientro
- 11:16 Verso Cagliari Sassuolo: Mina e Deiola verso il forfait. Le ultime
- 11:03 Sassuolo Genoa biglietti ospiti: prezzi, info e prevendita Vivaticket
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: turnover vista Cagliari, l'infermeria si riempie
- 20:25 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: occhi su Kuba Nawrocki, retroscena Lipani
- 20:14 Sassuolo, -2 al Cagliari: 7 da valutare. Domani parla Grosso
- 19:03 Orari Serie A, si valuta anticipo alle 20 per le partite serali
- 18:22 De Canio 'salva' Sassuolo e Fiorentina: "Laggiù lotteranno Cagliari, Pisa e Genoa"
- 18:04 Sassuolo Fiorentina Femminile biglietti: prezzi, data, orario e info prevendita
- 17:36 Calciomercato Sassuolo: Lipani-Genoa e i bonus versati dai neroverdi
- 16:15 Cagliari Sassuolo dove vederla DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 15:24 Infortuni Sassuolo: da Muharemovic a Romagna, da Boloca a Berardi, infermeria piena
- 15:11 Di Gennaro: "Sassuolo ha qualità e buone idee. Dybala è stato devastante"
- 13:12 Dramma a Fenegrò: il portiere dell'Inter Josep Martinez ha investito e ucciso un anziano in carrozzina
- 12:57 Qui Cagliari: Mina da valutare per il Sassuolo. Pisacane perde un centrocampista
- 12:31 Abbonati Days speciale al Mapei Stadium per Sassuolo-Genoa per i tifosi neroverdi
- 12:24 Skjellerup infortunio: lesione di medio grado e altro lungo stop
- 12:19 La voce dei tifosi: "Con la Roma il Sassuolo più bello. Ingiusto accanirsi con Pinamonti"
- 12:06 Cagliari Sassuolo probabili formazioni: dubbi Muharemovic-Berardi, Pinamonti out?
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Berardi sta bene, giovedì un altro scontro diretto a Cagliari
- 20:25 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. L'analisi su Sassuolo-Roma
- 19:15 Il Guggenheim Intrapresæ al Mapei Football Center: i dettagli
- 19:01 Vieira esonero: si gioca tutto con Cremonese e Sassuolo? Intanto Sucu lo difende
- 17:23 Criscitiello tuona: "Abolite Lissone tanto il VAR decide meno di un assistente"
- 17:11 Calvarese su Sassuolo-Roma: "Hermoso rischia il rosso ma Manganiello promosso"
- 16:55 Sassuolo subito in campo: c'è il Cagliari, Muharemovic, Berardi e Romagna da valutare
- 15:36 Cagliari Sassuolo biglietti: info prezzi, settore ospiti e prevendita TicketOne
- 15:15 Serie A: la Juve esonera Igor Tudor, primo esonero del 2025/26 in Serie A
- 14:55 Giudice Sportivo: multa al Sassuolo per i tifosi, Doig entra in diffida
- 14:04 VIDEO - Mancini provoca Pinamonti: il gesto del difensore in Sassuolo-Roma
- 12:43 Sassuolo Virtus Entella Under 17 1-3 FINALE: risultato, marcatori e tabellino
- 12:26 Sassuolo Frosinone Under 18 2-3 FINALE: risultato, marcatori e tabellino
- 12:12 Cagliari Sassuolo arbitro Pairetto, VAR Camplone. Precedenti e statistiche
- 11:38 Perché il Sassuolo ha 'meritato' di perdere con la Roma. Mimmo, get well soon!
- 10:57 Come sta Berardi dopo lo scontro in Sassuolo-Roma: il report medico
- 09:25 SHOTTINI NEROVERDI - Il commento post Sassuolo-Roma a caldo
- 09:01 Sassuolo-Roma 0-1, pagelle quotidiani: Muric non convince tutti, Pinamonti-Berardi bocciati
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: ko con la Roma, spavento per Berardi dopo lo scontro con Cristante
- 19:36 Berardi in ospedale dopo l'infortunio: il messaggio di Mimmo
- 18:19 Grosso: "Meritavamo qualcosa di diverso. Bravi a restare in partita fino alla fine"
- 18:14 SN - Idzes: "Con un po' di fortuna potevamo fare un gol. Muric è molto forte"
- 17:05 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Roma: "Soddisfatto della prova. Berardi in ospedale"
- 17:01 SN - Gasperini conferenza stampa post Sassuolo Roma: "Soddisfatti ma coi piedi per terra"
- 16:58 Sassuolo Roma tabellino 0-1: marcatori, risultato, statistiche 26-10-25
- 16:52 Sassuolo Roma pagelle. Voti: Muric e Matic sempre presenti, male Pinamonti
- 16:30 Sassuolo Roma 0-1 FINALE: Dybala interrompe la striscia di 3 risultati utili per i neroverdi
- 16:18 Berardi infortunio: Mimmo ko in Sassuolo-Roma, in ospedale per accertamenti
- 15:41 Romagna infortunio: problema durante Sassuolo-Roma, primi aggiornamenti
- 14:58 Sassuolo Roma highlights: gol di Dybala - VIDEO
- 14:55 Sassuolo Roma moviola e VAR: gli episodi della partita
- 14:52 Matic: "A Roma ho lasciato tanti amici. Vedremo cosa succederà oggi in campo"
- 14:51 Carnevali: "Arrabbiato per l'assenza di Muharemovic. Vicini al rinnovo di Thorstvedt"
- 11:30 SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul sito: contattaci!
- 11:20 Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social
- 10:37 Sassuolo-Roma, sfida di cinismo: neroverdi al top, Gasp recrimina
- 10:15 Il Sassuolo Calcio scende in campo insieme a tutta la Serie A con Save the Children
- 09:46 Sassuolo Roma dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:13 Sassuolo Roma probabili formazioni: out Muharemovic. Torna Koné e insidia Thorstvedt
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: alla caccia dell'impresa con la Roma ma con 6 indisponibili
- 20:05 Caputo: "Sassuolo, retrocessione incidente di percorso. Merita di restare sempre in A"
- 19:40 Sage: "Studiavo De Zerbi a Sassuolo, di persona però non è come immaginavo"
- 19:15 Orsi: "Le difficoltà per la Roma con il Sassuolo sono soprattutto mentali"
- 18:48 Sassuolo Roma convocati: 6 assenti per Grosso, Gasp senza Angelino. Koné c'è
- 17:55 Ex Sassuolo: Seb Loeffen riparte dal Fasano, Antonio Reda dall'Albanova
- 17:06 Da Roma avvisano: "Gasp, attento ai velocisti del Sassuolo"
- 16:39 Padovan: "Sassuolo-Roma è una partita delicata"
- 16:21 Sassuolo Roma quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 14:16 Gasperini pre Sassuolo-Roma: "La parola 'mosci' non esiste. Ecco cosa ci sta mancando"
- 12:20 Muharemovic infortunio: Tarik non rientra nemmeno per Sassuolo-Roma


