Oggi, sabato 1 maggio 2021, alle ore 11.00 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra prova importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 11.00 presso lo stadio Breda, contro l'Inter Primavera nella sfida valida per la 21ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2020/2021. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci dalla partita in casa contro il Milan. Una partita che metterà in palio punti importanti per l'inizio del girone di ritorno con la formazione neroverde, guidata da Emiliano Bigica, ex allenatore della Fiorentina Primavera, che punta a un ruolo di outsider nella nuova stagione e che in questo momento si trova in zona playoff. I neroverdi hanno conquistato 31 punti grazie a 7 successi, dieci pari e tre sconfitte stagionali contro Juventus, Milan ed Empoli. E dopo la lunga sosta di fatto è iniziato un nuovo campionato per tutti. Entrambe le compagini hanno giocato 20 partite ad inizio campionato: 31 punti per il Sassuolo, i nerazzurri sono secondi in classifica, a -1 dalla vetta, e hanno 37 punti, frutto di 10 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. La formazione allenata da mister Armando Madonna è imbattuta da 4 gare, proprio come i neroverdi: ultimo ko il 20 marzo contro la Sampdoria, attuale capolista del torneo Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra nerazzurra. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista provando a ripartire dopo il ko di Empoli che ha interrotto una striscia di risultati utili consecutivi che durava da 8 giornate e vuole il quinto risultato utile dopo il doppio successo contro il Toro e il Cagliari e il doppio pari con la Lazio e con il Milan. Bigica dovrà probabilmente fare i conti con assenze pesanti ma ritrova i giovani che in queste settimane hanno dato una mano a mister De Zerbi, in prima squadra. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Inter-Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Fischio d'inizio alle 11.00.
CRONACA
97' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
94' - Gioco fermo con Sangalli che è a terra ed è costretto a lasciare il campo. Si riparte con una palla a due scodellata nella metà campo neroverde.
94' - PALO DI MANARA! Clamorosa doppia occasione per il Sassuolo, prima Reda cicca ancora una volta il pallone, poi si gira e calcia col mancino, deviazione e stoccata di Manara da pochi passi che in scivolata, con l'esterno, supera Stankovic ma colpisce il palo! Che sfortuna per il Sassuolo!
92' - PALO DI ORISTANIO! L'attaccante nerazzurro va vicinissimo al gol. Salta un paio di avversari e calcia forte, Zacchi sfiora e il palo dà una mano al portiere neroverde.
90' - Saranno 4 i minuti di recupero.
90' - Sassuolo in attacco. Cross di Paz in area ma Stankovic esce e blocca alto il pallone.
88' - Ci prova subito il nuovo entrato Akhalaia con un tiro da fuori: blocca senza problemi Zacchi.
84' - Che occasione per Reda! Cross di Yeferson Paz per Reda che per poco non arriva alla deviazione. Mani nei capelli per il centravanti neroverde.
81' - Calcio di punizione di Artioli dai 25 metri: palla deviata dalla barriera. Dal corner ci prova Yeferson Paz dalla distanza: palla alta.
77' - Si fa vedere Yeferson Paz che viene all'interno e invece di crossare tenta la conclusione col mancino: palla alta. Meglio il Sassuolo in questo frangente.
72' - Sassuolo vicinissimo al pari: Manara si mette in proprio e calcia in diagonale da fuori area, con la palla che va vicina al palo alla destra di Stankovic.
65' - Gara combattuta adesso. L'Inter sta provando ad amministrare il vantaggio, i neroverdi non riescono a sfondare.
54' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! SIAMO ANCORA IN VITA! MATTIOLI! Cross di Yeferson Paz dopo un tocco di Samele e gran colpo di testa di Mattioli. Samele-Paz-Mattioli, i tre che avevano confezionato il primo gol, confezionano anche il secondo gol neroverde.
52' - GOL DELL'INTER! Ingenuità di Manarelli che stende in area di rigore Satriano. Il numero 9 anticipa il 14 neroverde che lo stende. Dal dischetto va Fonseca che spiazza Zacchi e fa 3-1.
49' - Il Sassuolo ci prova attaccando sulle fasce. Crossi di Yeferson Paz e poi di Manarelli ma la difesa dell'Inter fa buona guardia.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO!
45'+3 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+3 - Calcio di punizione di Vezzoni dai 25 metri: palla che scavalca la barriera ma Zacchi fa buona guardia e blocca.
45' - Due minuti di recupero.
43' - Zanotti sulla destra, cross sul secondo palo per Fonseca ma Piccinini mette lo zampone e manda in angolo. Sassuolo in difficoltà. Dal corner colpo di testa di Satriano respinto da Zacchi in qualche modo.
42' - Ancora l'Inter pericolosa sulla destra: cross sul secondo palo per Fonseca che, per fortuna dei neroverdi, non trova la porta.
34' - GOL DELL'INTER! Zanotti crossa rasoterra sul secondo palo, palla tra Ranem e Zacchi, ci crede Satriano che beffa i neroverdi e manda il pallone in porta. Rimonta dei nerazzurri.
25' - La risposta del Sassuolo con il cambio di gioco di Mattioli per Saccani, si accentra e calcia con potenza in porta: palla alta, di poco. Ma c'è una deviazione e sarà angolo. Doppio corner, in entrambe le occasioni allontana Fonseca.
18' - GOL DELL'INTER! Sulla ripartenza Inter vicina al pari: cross di prima di Zanotti per Fonseca che calcia al volo, trovando la deviazione di Flamingo. Poi ottima parata di Zacchi su Wieser. Dal corner il gol del pari dei nerazzurri con il colpo di testa di Sottini che anticipa tutti e beffa Zacchi.
18' - Tenta la soluzione personale Mercati che salta un uomo sulla sinistra e prova il tiro a giro sul secondo palo ma non riesce a dar forza alla conclusione
16' - Ci prova l'Inter con un cross dalla destra per Satriano: buona copertura di Paz che impedisce all'attaccante di colpire il pallone.
13' - Altra ottima azione corale dei neroverdi con Mercati che serve Mattioli al limite dell'area: il bomber neroverde calcia col mancino ma stavolta non fa male a Stankovic.
9' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CHE GOL DI MATTIOLI! Grandissimo tacco di Samele per Paz che attacca lo spazio e serve Mattioli in profondità che lascia partire un siluro con il destro che si infila sotto la traversa.
4' - Meglio l'Inter in questo avvio, molto pericolosa con i suoi attaccanti. Regge l'urto la difesa neroverde.
1' - E' INIZIATA LA PARTITA!
Avvicendamento dell'ultima ora in porta: non gioca Vitale, come precedentemente annunciato, ma il 2003 Gioele Zacchi.
LEGGI ANCHE: SN - AGENTE SAMELE: "FIDUCIOSO SUL RISCATTO. PANCHINA CON LA SAMP PUNTO DI PARTENZA"
TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI INTER SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 9' e 54' Mattioli (S); 19' Sottini, 34' Satriano, 52' rig. Fonseca (I)
INTER: Stankovic; Kinkoue, Hoti, Sottini; Zanotti, Casadei, Sangalli, Wieser (65' Oristanio), Vezzoni (91' Dimarco); Satriano (85' Akhalaia), Fonseca (65' Mirarchi). A disposizione: Magri, Tonoli, Mirarchi, Carboni, Lindkvist, Goffi, Rovida, Bonfanti. Allenatore: Armando Madonna
SASSUOLO: Zacchi; Saccani (35' Manarelli), Ranem (59' Florentine), Flamingo, Marginean, Piccinini, Paz Blandon, Artioli, Samele (59' Manara), Mattioli (82' Reda), Mercati (82' Karamoko). A disposizione: Vitale, Uni, Pinelli, Cannavaro, Aucelli. Allenatore: Emiliano Bigica
ARBITRO: Francesco Luciani (sez. Roma 1)
NOTE: AMMONITI: Marginean, Paz, Piccinini (S); Satriano, Casadei, Madonna, allenatore, al 76' per proteste (I)
LEGGI ANCHE: Palmieri: "Raspadori, Ghion: a Sassuolo tanti gioielli. Futuro? Parleremo"
Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
![]()
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 10:09 Bucchioni: "Da Sassuolo rimbalza una probabile intesa per Muharemovic all'Inter"
- 09:49 Bologna, niente impresa-bis: è del Napoli la Supercoppa! Domenica i rossoblù sfidano il Sassuolo
- 09:05 Sassuolo, si sale e si scende. Si scende e si sale. Ma Grosso ha l'alibi degli assenti
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: presi per le corna dal Toro, resta il tabù granata
- 20:46 Quel pomeriggio di un giorno da cani (e da Toro), poco da Sassuolo. Adottate Bonzo e Gino
- 20:40 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Torino
- 20:35 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: l'Inter su Muharemovic, Pierini-Palermo
- 19:11 Calciomercato Sassuolo: c'è anche il Palermo su Nicholas Pierini
- 18:46 Sassuolo Arezzo Primavera Femminile 0-0: cronaca e tabellino
- 18:20 È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto, disponibile su Amazon
- 18:15 Bologna Sassuolo biglietti prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 17:50 Coulibaly, 90 minuti in campo all'esordio in Coppa d'Africa ma lo Zambia beffa il Mali al 92'
- 17:20 Sassuolo, ripresa immediata degli allenamenti. Testa al Bologna, Pinamonti da valutare
- 17:06 Siti con ritiro immediato ecco come evitare le attese infinite al primo prelievo
- 16:45 Giudice Sportivo: ammenda al Sassuolo per responsabilità oggettiva, uno squalificato a Bologna
- 16:22 Nosotti: "Muric può ricordare Vanja Milinkovic-Savic. Muharemovic prossimo gioiello del Sassuolo"
- 16:02 Bookmaker non AAMS inglesi: payout, margini e trasparenza delle quote
- 13:05 Calvarese su Sassuolo-Torino: "Giusto annullare il rigore. Matic e Walukiewicz, rischio rosso"
- 12:13 Sassuolo Juventus biglietti: prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 10:55 Cagliari Sassuolo Under 18 2-3 FINALE: marcatori e tabellino. Le parole di Gilioli
- 10:42 VIDEO - Frosinone Sassuolo Primavera highlights 0-0: Colley sbaglia un rigore
- 10:05 Sassuolo, il Torino resta una bestia nera. E non è servita nemmeno la magia del Natale
- 09:28 Calciomercato Sassuolo: assalto dell'Inter a Muharemovic a gennaio. Ma a una condizione
- 09:03 Sassuolo-Torino 0-1, pagelle quotidiani: Doig in vena di regali, anche Matic delude
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: passo falso in casa, il Toro frena la crescita neroverde
- 19:09 Bigica: "Ci è mancato un pizzico di fortuna, ragazzi bravi a calarsi nella gara"
- 18:21 Grosso: "Partita lasciata andare per un'ingenuità. Ci siamo fatti male da soli"
- 18:19 SN - Volpato: "Il Sassuolo ha giocato meglio del Torino, loro hanno avuto un episodio e noi no"
- 17:03 SN - Baroni conferenza stampa post Sassuolo Torino: "Loro hanno fatto male ma è merito nostro"
- 17:00 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Torino: "Gara decisa da un episodio"
- 16:57 Sassuolo Torino tabellino 0-1: marcatori, risultato, statistiche 21-12-25
- 16:54 Sassuolo Torino pagelle. Voti: Doig sbaglia troppo, Cheddira non è Pinamonti
- 15:10 Sassuolo Torino 0-1 FINALE: Vlasic su rigore gela il Mapei Stadium
- 15:09 Sassuolo-Torino, squadre in campo all'inizio con due cani: il motivo
- 14:58 Sassuolo Torino highlights 0-1: gol di Vlasic su rigore - VIDEO
- 14:55 Sassuolo Torino moviola e VAR: revocato rigore Adams-Doig, rigore Doig-Simeone
- 14:53 Grosso: "Il nostro obiettivo è avere una linea e un senso comune"
- 14:50 Walukiewicz: "Abituato ai cambi di ruolo. Col Toro è una partita speciale ma penso al Sassuolo"
- 12:52 Frosinone Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Guri risponde presente, Weiss ingenuo
- 12:00 Carnevali: "Muharemovic e altri hanno offerte, non siamo preoccupati. Attenti sul mercato"
- 11:20 Sassuolo Torino dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:33 Pinamonti il grande dubbio: ci sarà o non ci sarà in Sassuolo-Torino?
- 09:18 Sassuolo Torino biglietti: il numero di tifosi ospiti presenti al Mapei Stadium
- 08:00 Frosinone Sassuolo Primavera 0-0 FINALE: i neroverdi non si sbloccano e Colley li grazia
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: col Torino con il dubbio Pinamonti, Femminile fuori dalla Coppa
- 20:49 Grosso come Carnevali sul calciomercato: "Non mi è mai piaciuto tarpare le ali"
- 20:45 Fabio Caressa: "Mi hanno detto che Muharemovic l'anno prossimo..."
- 20:33 Bernardeschi infortunio alla clavicola: salta Bologna-Sassuolo. I tempi di recupero
- 20:25 Cesari: "Bonny-Heggem come Cheddira-Pavlovic: non è rigore, vi spiego perché"
- 20:18 Sassuolo Torino quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 20:07 Qui Torino: problemi in difesa, Baroni reintegra un giocatore per il Sassuolo
- 14:58 SN - Pinamonti infortunio: nuovo problema alla caviglia, Sassuolo-Torino a rischio
- 14:46 Napoli Sassuolo Femminile 3-1 FINALE: neroverdi eliminate dalla Coppa Italia
- 13:26 Antonio Parrotto a Nero&Verde: "Sassuolo, ottimo mercato e grande cammino. Col Toro gara scorbutica"
- 12:04 Muharemovic: "Temo solo Dio. Ho imparato da Bonucci e Chiellini. Sogno la Premier"
- 11:26 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Torino: "Pinamonti a rischio. Il mercato non spaventa"
- 10:29 Pinamonti: "Sassuolo, cavalchiamo l'onda. Non contano solo i gol. Ho imparato a non ascoltare"
- 09:54 Sassuolo Torino probabili formazioni: Thorstvedt-Berardi-Pinamonti out ok Laurienté e Doig
- 09:39 Brighi: "Sassuolo-Torino gara aperta. Al primo anno la salvezza fu un miracolo"
- 09:01 Calciomercato Sassuolo, scambio Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso ridisegna la formazione, grana Laurienté
- 20:23 SN - Meet&Greet a Sassuolo: grande risposta dei tifosi neroverdi - VIDEO
- 19:40 Giovanili Sassuolo: programma partite 20-21 dicembre, una in diretta
- 19:05 Frosinone Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 17:58 Sassuolo neopromossa d'oro: solo il Sunderland meglio dei neroverdi in Europa
- 17:15 Nero&Verde, il nostro direttore Antonio Parrotto e Matteo Brighi ospiti dell'11ª puntata
- 16:44 Spugna prima di Napoli-Sassuolo: "Teniamo molto alla Coppa Italia, vogliamo andare avanti"
- 16:24 Sassuolo, -2 al Torino: 9 gli assenti neroverdi. Domani parla Grosso
- 15:56 Calciomercato Sassuolo: Laurienté dice no al rinnovo, neroverdi al bivio a gennaio
- 15:25 Baroni prima di Sassuolo-Torino: "Vogliamo fare un filotto. Non dobbiamo avere cali"


