Sconfitta subita in rimonta da parte del Sassuolo Femminile in casa della Juventus Women. Dopo il vantaggio trovato nella ripresa con Beccari, è arrivata la riscossa bianconera con le reti di Boattin e Nystrom. Al termine del match giocato a Biella, Refiloe Jane, centrocampista sudafricana delle neroverdi tornata a disposizione di Piovani nelle ultime settimane dopo l'infortunio, ha parlato a SassuoloChannel commentando la sconfitta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juventus Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Beccari-Clelland, che intesa. Pleidrup sbaglia

SN - Chiara Beccari: "Sassuolo scelta importante. Mondiale, Juve, futuro: dico tutto" VIDEO

Filangeri fa 100 presenze col Sassuolo Femminile: l'omaggio del club e dei tifosi

Ecco le sue parole: "È stata una partita difficile contro la Juventus. Abbiamo subito due gol su calcio piazzato e penso sia qualcosa che possiamo migliorare come squadra. Abbiamo giocato molto bene, facendo girare bene la palla. Siamo state compatte muovendoci da una parte all'altra del campo come una squadra e abbiamo creato diverse occasioni da gol trovando poi la rete".

Ha concluso poi Fifì: "Siamo state un po' sfortunate perché non siamo riuscite a trasformare le altre occasioni che abbiamo creato ma restiamo positive, unite e focalizzate sulla prossima partita con l'obiettivo di ottenere un risultato positivo".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 18:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print