"Juve come te non c'è nessuno". Questo il titolo d'apertura che si prende la prima pagina del quotidiano Tuttosport che analizza l'andamento della Juve paragonato a quelle delle big europee: "Unica big europea imbattuta tra campionato e coppe. Tutte le grandi rivali in Champions hanno perso almeno una volta: dal Liverpool al City, dal Psg al Bayern, dal Real al Barcellona. Bianconeri mai sconfitti e con importanti margini di miglioramento".

Milan sotto accusa - Spazio in taglio laterale al cambio di panchina in casa Milan. La società finisce sotto accusa. Il piano b non piace ai tifosi rossoneri con l'arrivo di Pioli che non è stato preso benissimo dal tifo.

Toro - "L'equilibraToro". Questo il gioco di parole che fa da titolo alla pagina 12-13 del quotidiano in riferimento al Torino, ma in particolar modo a Lukic, colui che secondo il giornale è l'universale che detta i tempi: "Mediano o dietro le punte, il serbo ricopre il ruolo decisivo per la proposta tattica di Mazzarri che lo stima sempre di più. Adesso è Meité che deve recuperar terreno. E il serbo domani può tagliare il traguardo delle 10 presenze in Nazionale".

Mercato Juve - "Pogba-United a nervi tesi. No al rinnovo, c'è la Juve". Titola così a pagina 8 il quotidiano torinese. A mercato chiuso le squadra si muovono lo stesso, e secondo il quotidiano la Juve lo sta facendo con il francese: "Inglesi in crisi e attivi sul mercato: anche Can e Mandzukic sul piatto nell'affare con i bianconeri. Gli esuberi di Sarri restano in bilico, a partire dal croato. La variabile Real, con o senza Zidane".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 09 ottobre 2019 alle 09:14
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print