Florian Thauvin, autore del gol dell'1-1 contro il Sassuolo, si è detto non completamente soddisfatto dall'esisto della gara. Ecco le parole dell'attaccante dell'Udinese: "Avremmo potuto fare meglio, abbiamo avuto chiare opportunità di segnare, non sono felice così, al di là del gol - le parole del francese ai canali ufficiali del club friulano - Sono contento a livello personale per aver segnato, ma alla fine non è stato sufficiente per ottenere i tre punti. Ringrazio molto i tifosi per l’appoggio, sto facendo il meglio che posso per aiutare la squadra e il club in questa stagione difficile. Voglio fare tutto ciò che serve per salvarci".

Hassane Kamara ha giocato un’ottima gara nell’1-1 di Reggio Emilia, ma il pari non gli basta e avrebbe voluto di più: “Abbiamo bisogno di tutti i punti – chiarisce – però nelle partite come questa dobbiamo farne tre perché sono contro dirette avversarie. Un punto è meglio che niente, ma dobbiamo fare di più per vincere”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, tra l'inc...Udine e il martello. La speranza salvezza è eterna finché dura

Sassuolo Udinese 1-1, pagelle quotidiani: Defrel ispirato, Pinamonti lotta ma sbaglia

Sassuolo-Udinese 1-1: le note positive e le note negative

La prestazione di oggi è valsa al laterale sinistro gli elogi di mister Gabriele Cioffi. “Ringrazio il mister per i complimenti – continua il bianconero – se sono in forma gioco, altrimenti no. Provo a fare il meglio possibile, ma la squadra è più importante di me. Vogliamo restare in Serie A e io voglio aiutare la squadra”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 20:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print