La Juventus non sta attraversando un momento particolarmente brillante e Andrea Pirlo è sotto accusa. Mario Sconcerti a TMW Radio ha analizzato il momento del tecnico bianconero, tirando in ballo anche il mister del Sassuolo De Zerbi: "Non lo so, ma una stagione sbagliata come questa la Juve l'ha messa in bilancio. Sono state messe insieme troppe debolezze in una sola stagione. In certe situazioni non si fa debuttare uno come Pirlo ma si prende uno come De Zerbi".

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Ancora Sconcerti: "Poi ci sono 4 debuttanti, una situazione insolita. C'è stato un mercato molto complesso poi, dove si è badato meno a rinforzare la squadra. A centrocampo così ci sono delle carenze. Ci sono così troppe carenze. Non credo che sia felice ma neanche sorpresa da questo momento. Quale il futuro di Pirlo allora? Io credo che in una stagione così se non va alla deriva, meriterebbe di avere una chance migliore. Non so se se lo possono permettere".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 02 marzo 2021 alle 10:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print