Il Sassuolo Calcio scenderà in campo martedì 21 settembre al Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare l'Atalanta. Un match importante e delicato per entrambe le formazioni. Il Sassuolo sfiderà la formazione nerazzurra guidata da mister Gian Piero Gasperini, un avversario sempre ostico, e cercherà conferme dopo i risultati non proprio soddisfacenti conquistati negli ultimi due turni di campionato.

LEGGI ANCHE: Atalanta Sassuolo probabili formazioni: Boga, Djuricic, Raspadori o Traore

Il match della 5ª giornata di Serie A si giocherà, come detto, martedì 21 settembre 2021 con fischio di inizio previsto alle ore 20.45, nell'impianto di casa dei nerazzurri. La sfida sarà visibile in diretta e in co-esclusiva sui canali Sky Sport e DAZN. La telecronaca su DAZN è affidata a Gabriele Giustiniani, con commento tecnico di Marco Parolo. La telecronaca su Sky Sport invece è affidata a Dario Massara con commento tecnico di Nando Orsi. La gara può essere vista sull'app DAZN in streaming.

LEGGI ANCHE: Atalanta Sassuolo precedenti: alla ricerca di un'inversione di tendenza

PARTITA: Atalanta-Sassuolo
DOVE SI GIOCA, STADIO: Gewiss Stadium di Bergamo
DATA E ORARIO: martedì 21 settembre 2021, ore 20.45
CANALE TV: Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 satellite)
STREAMING: DAZN e Now Tv
TELECRONACA DAZN: Gabriele Giustiniani, commento tecnico: Marco Parolo
TELECRONACA SKY: Dario Massara, commento tecnico: Nando Orsi

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 08:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print