In merito alla gara Sassuolo-Spezia, 27ª giornata di Serie A TIM, in programma venerdì 17 Marzo alle ore 18.30 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà lunedì 13 Marzo dalle ore 15.00. Si ricorda, come riportato nell’apposita area del sito ufficiale del club neroverde, l'area Biglietteria – Ingressi Omaggio Under 14, che anche in occasione di Sassuolo-Spezia è previsto, nel rispetto del D.L. 8/2/2007 nr.8 e successive modifiche, il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante (genitore o parente fino al quarto grado), nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, clicca qui per le modalità di richiesta.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, quando i tifosi sono costati una multa al club
Biglietti omaggio Under 14 Sassuolo Mapei Stadium: tutte le info e partite
Frattesi: "Sono un rompicoglioni. Sassuolo, Roma, futuro: dico tutto"
MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI
I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
online su ticket.sassuolocalcio.it
presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)
presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
presso i botteghini del Mapei Stadium in occasione di Sassuolo-Spezia dalle ore 16.30
Si comunica che non è possibile acquistare i biglietti di tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio
Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 16.30
La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di giovedì 16 Marzo: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).
Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.
Il biglietto RIDOTTO MILITARI / INVALIDI è acquistabile ESCLUSIVAMENTE presso lo store ufficiale del Sassuolo Calcio durante gli orari di apertura o presso le biglietterie del Mapei Stadium il giorno della partita a partire da 1 ora e mezza dal fischio d’inizio, esibendo tutta la documentazione attestante il diritto alla riduzione.
VOUCHER
Il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20 sarà utilizzabile tramite l’acquisto presso i botteghini della biglietteria o tramite l’acquisto ONLINE.
Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”
PREZZI
I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.
I bambini nati dopo il 2018 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.

CAMBIO NOMINATIVO
Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.
Non è ammesso il cambio nominativo per biglietti acquistati in Tribuna Sud. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per le tariffe Family o militari/invalidi.
REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM
Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.
Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.
STRISCIONI
Per poter esporre uno striscione al Mapei Stadium è necessario compilare il modulo scaricabile cliccando qui e inoltrarlo via e-mail a segreteria@sassuolocalcio.it.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 13:26 Antonio Parrotto a Nero&Verde: "Sassuolo, ottimo mercato e grande cammino. Col Toro gara scorbutica"
- 12:04 Muharemovic: "Temo solo Dio. Ho imparato da Bonucci e Chiellini. Sogno la Premier"
- 11:26 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Torino: "Pinamonti a rischio. Il mercato non spaventa"
- 10:29 Pinamonti: "Sassuolo, cavalchiamo l'onda. Non contano solo i gol. Ho imparato a non ascoltare"
- 09:54 Sassuolo Torino probabili formazioni: Thorstvedt-Berardi out, ok Pinamonti, Laurienté e Doig
- 09:39 Brighi: "Sassuolo-Torino gara aperta. Al primo anno la salvezza fu un miracolo"
- 09:01 Calciomercato Sassuolo, scambio Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso ridisegna la formazione, grana Laurienté
- 20:28 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Pinamonti-Roma, il Monza su Cheddira
- 20:23 SN - Meet&Greet a Sassuolo: grande risposta dei tifosi neroverdi - VIDEO
- 19:40 Giovanili Sassuolo: programma partite 20-21 dicembre, una in diretta
- 19:05 Frosinone Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 17:58 Sassuolo neopromossa d'oro: solo il Sunderland meglio dei neroverdi in Europa
- 17:40 Sassuolo Torino dove vederla DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 17:15 Nero&Verde, il nostro direttore Antonio Parrotto e Matteo Brighi ospiti dell'11ª puntata
- 16:44 Spugna prima di Napoli-Sassuolo: "Teniamo molto alla Coppa Italia, vogliamo andare avanti"
- 16:24 Sassuolo, -2 al Torino: 9 gli assenti neroverdi. Domani parla Grosso
- 15:56 Calciomercato Sassuolo: Laurienté dice no al rinnovo, neroverdi al bivio a gennaio
- 15:25 Baroni prima di Sassuolo-Torino: "Vogliamo fare un filotto. Non dobbiamo avere cali"
- 12:57 Classifica Forbes miliardari italiani 2025: gli Squinzi e Giorgetta tra i più ricchi della A
- 12:27 Calciomercato Sassuolo: Cheddira può partire a gennaio, ci prova il Monza
- 10:09 Serie A, solo 6 partite nella 16ª giornata: il motivo e quando saranno recuperate le altre 4
- 09:27 Sassuolo, col Torino senza Thorstvedt: tre opzioni e una sorpresa per sostituirlo
- 09:02 Di Canio: "Il calcio italiano va a rotoli: al Chelsea tutti 20enni, qui torna Matic"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: le ambizioni di Volpato, col Torino con molti assenti
- 20:34 Napoli Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Coppa Italia
- 19:48 Sassuolo presenta “Social OFF" per un uso consapevole dei social. E il video è tutto da ridere
- 18:54 Napoli Sassuolo Femminile biglietti Coppa Italia: prezzi, data, orario e info prevendita
- 18:34 Varriale: "Milan, pari di lusso contro un ottimo Sassuolo. Rigore clamoroso negato a Cheddira"
- 17:03 Calciomercato Sassuolo: offerto Andrea Pinamonti alla Roma. Le ultime
- 16:35 Volpato: "Voglio diventare uno dei migliori d'Europa". Poi il retroscena su Grosso
- 16:11 Verso Sassuolo-Torino: tre assenti per la Coppa d'Africa
- 15:44 Mezzano: "Il Sassuolo sta facendo un ottimo campionato ma è alla portata del Torino"
- 12:24 Sassuolo Parma biglietti: prezzi, info settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 11:54 VIDEO - Sassuolo Bologna Primavera highlights 0-1: Castillo condanna i neroverdi
- 11:28 Turati Torino: domenica col Sassuolo possibile intreccio di calciomercato
- 11:10 Alessandro Iori: "Chi non sa di calcio contesta Pinamonti"
- 10:18 Calciomercato Sassuolo: accordo Inter-Genoa per il rientro di Valentin Carboni. Neroverdi e Parma ci provano
- 09:45 Paolo Condò: "Sassuolo, due gol fotonici. Il Milan ha rischiato l'osso del collo"
- 09:05 Caressa: "Il Sassuolo in teoria non dovrebbe essere a questo livello ma è un esempio"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: consulto specialistico per Boloca, Grosso pensa al Toro
- 20:35 SN - Bigica: "Partita dai due volti. Contrariato e dispiaciuto per alcune decisioni arbitrali"
- 20:00 Sassuolo, festa di Natale 2025 a Ruote da Sogno: il racconto dell'evento
- 19:56 Sassuolo Bologna Primavera pagelle. Voti: Guri c'è, ok Sibilano. L'attacco stecca
- 19:00 Sassuolo, ripresa con vista Torino. Sette gli elementi da valutare
- 18:06 Meet&Greet di Natale allo store del Sassuolo con Berardi, Romagna e non solo
- 17:23 Roma Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita Vivaticket
- 17:05 Adani: "Nel 1° tempo ha giocato solo il Milan. Poi il Sassuolo nel finale poteva anche vincere"
- 15:23 Sassuolo Torino arbitro Calzavara, Marini al VAR. Precedenti e statistiche
- 15:00 Sassuolo Bologna Primavera 0-1 FINALE: Castillo entra e decide il derby
- 14:43 Boloca infortunio: la decisione sull'operazione dopo l'ultimo consulto medico
- 14:22 Antisemitismo in Italia: gli striscioni della Reggiana contro Mapei e il Sassuolo nel report 2025
- 13:48 Laurienté come Berardi: quando vede il Milan si scatena
- 13:37 Diffidati Sassuolo: occhio al giallo, due titolarissimi a rischio squalifica. C'è Muharemovic
- 11:46 Ascolti DAZN da record con Bologna-Juve. Milan-Sassuolo vicino al milione
- 11:06 Quando il gioco online diventa routine: perché sempre più persone giocano senza divertirsi
- 10:30 Fiorentina spogliatoio devastato al Mapei Stadium: la posizione dei viola e del Sassuolo
- 10:02 Scommesse e tifosi: come i dati di mercato influenzano la passione calcistica
- 09:37 Calciomercato Sassuolo, Berardi-Pinamonti-Laurienté: tridente 'in vendita'
- 09:03 SN - Il gol di Pulisic era regolare. Ma nessuno fa vedere che l'azione che porta al corner è irregolare
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: viola di rabbia, distrutto lo spogliatoio del Mapei Stadium
- 20:40 Sassuolo: statistiche e performance, quali giocatori stanno impressionando
- 20:12 Giudice Sportivo: Thorstvedt salta Sassuolo-Torino. Gli squalificati della 16ª giornata
- 19:39 Capello: "Il gol annullato a Pulisic contro il Sassuolo è qualcosa che succede solo in Italia"
- 18:37 Top 11 Serie A Femminile 9ª giornata: presenti due giocatrici del Sassuolo
- 17:39 Carnevali: "Fossi in una big punterei su Berardi". Il Sassuolo lo cede a gennaio? A che prezzo?
- 17:01 Alvino non ci sta: "Rigore clamoroso negato al Sassuolo contro il Milan"
- 16:10 Open VAR Milan-Sassuolo: "Regolare gol di Pulisic, no rigore Pavlovic-Cheddira"
- 15:11 Biasin: "Allegri ha ragione a dire che è un buon punto: il Sassuolo poteva battere il Milan"
- 14:39 Cannavaro: "Il Sassuolo di Grosso sta lavorando bene, si vede la mano dell’allenatore"


