Nuovo comunicato ufficiale del Sassuolo con le info per l'acquisto dei biglietti omaggio Under 14. Come da D.L. 8/2/2007 nr. 8 e successive modifiche, è previsto il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante (genitore o parente fino al quarto grado), nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso della stagione sportiva.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, no al cambio modulo e al ritorno al 4-2-3-1. Almeno per ora

Serie A, persi 60 gol: anche il Sassuolo contribuisce 'alla crisi'. Crescono gli 0-0

Sassuolo Calcio, ecco perché con l'Hellas Verona è già una partita decisiva

Per le gare casalinghe al Mapei Stadium di seguito elencate saranno riservati dei posti nel settore Tribuna Est:

Hellas Verona

Sampdoria

Atalanta

Cremonese

Spezia

Torino

Empoli

Bologna

Monza

Fiorentina

Per richiedere il titolo omaggio per l’under 14 ed il biglietto con tariffa “Intero” per l’adulto accompagnatore o tariffa “Ridotto” nel caso in cui l’accompagnatore sia Donna, Over 65 o Under 30, inviare una mail a biglietteria@sassuolocalcio.it a partire da 8 gg antecedenti la data della gara ed entro le ore 19:00 dei 2 giorni precedenti fino ad esaurimento dei posti riservati all’iniziativa.

Nella mail, con oggetto “RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 D.L. 8/2/2007 nr. 8”, occorre indicare la gara di riferimento ed allegare in formato pdf, copia dei documenti di identità del minore e dell’adulto accompagnatore, e fornire un recapito telefonico.

Mail inviate in periodi diversi da quelli indicati o incomplete non saranno prese in considerazione.

I biglietti potranno essere ritirati dal richiedente, il giorno gara, presso lo sportello “Info-Accrediti” della biglietteria del Mapei Stadium fino al fischio iniziale mostrando un documento d’identità in corso di validità.

Sezione: News / Data: Mer 19 ottobre 2022 alle 16:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print