In merito al 3° Turno Eliminatorio di Coppa Italia contro lo Spezia, in programma domenica 18 Agosto alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da giovedì 15 Agosto presso i punti vendita abilitati VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino).

Saranno disponibili esclusivamente biglietti nei seguenti settori: 

Tribuna Ovest: prezzo unico a Euro 10 (esclusi i diritti di prevendita) 

Tribuna Nord (Settore Ospiti): prezzo unico a Euro 10 (esclusi i diritti di prevendita) 

Per gli Under 14 è previsto il biglietto omaggio da ritirare esclusivamente prima della partita presso le biglietterie dello stadio. Il giorno della gara i botteghini del Mapei Stadium apriranno alle ore 19 e sarà attivo uno sportello per sottoscrivere l'abbonamento 2019/20 al Sassuolo Calcio e la SassuoloCard.

Si ricorda che l'abbonamento 2019/20 al Sassuolo Calcio garantirà l’accesso al Mapei Stadium anche per la gara Sassuolo-Spezia. Per accedere al Mapei Stadium gli abbonati dovranno mostrare la propria SassuoloCard e il tagliando segnaposto rilasciato alla sottoscrizione dell'abbonamento. Essendo aperto per i tifosi locali il solo settore di Tribuna Ovest Inferiore, chi possiede un abbonamento in Tribuna Ovest Superiore, Tribuna Est o Tribuna Sud potrà accedere in Tribuna Ovest Inferiore e sistemarsi nei posti liberi. Per gli abbonati in Tribuna Ovest Inferiore per questa gara non è garantito il posto indicato nel proprio segnaposto.

La vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 17 Agosto: il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). A seguito del recepimento del Protocollo d'Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Spezia si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso. Si informa inoltre che l'area di parcheggio esclusivamente riservata ai tifosi dello Spezia è collocata in Viale Felice Romano, presso l'ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi ospiti sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell'evento sportivo non subiranno ritardi nell'accedere al park e nel rientro.

Si comunica inoltre che, solo in occasione della suddetta partita, esclusivamente per gli sportivi che si recheranno al stadio saranno disponibili (fino ad esaurimento posti) i parcheggi adiacenti alla tribuna del Mapei Stadium (park A e park B). 

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

Sezione: News / Data: Mer 14 agosto 2019 alle 14:36 / Fonte: sassuolocalcio.it
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print