Sassuolo Calcio e Monza in campo al Mapei Stadium per il match della trentaseiesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. È il Sig Alberto Santoro della sezione di Messina a dirigere il confronto del turno di Serie A. I due assistenti invece sono D'Ascanio e Fontani. Il quarto uomo è Aureliano. Al VAR Di Bello e Zufferli. L'arbitro siciliano ha diretto il Sassuolo solo una volta, in occasione della vittoria interna per 2-1 con il Verona. Un precedente stagionale anche con il Monza, la sconfitta per 1-0 di novembre in casa della Lazio. In totale con i brianzoli 4 vittorie e 2 sconfitte nei 6 precedenti. Di seguito la moviola di Sassuolo-Monza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Sassuolo Fantacalcio: chi è il rigorista senza Berardi, le gerarchie

Immagini VAR: il Sassuolo come le big, si auto-produce 

25' - CALCIO DI RIGORE REVOCATO! Palla in area per Berardi che calcia di prima intenzione: Sensi respinge con il braccio e l'arbitro assegna il rigore. Il VAR però toglie il rigore: per fuorigioco di Bajrami a inizio azione.

49' - RIGORE PER IL SASSUOLO! Fallo di mano in area di Izzo. L'arbitro aveva lasciato giocare ma poi richiamato dal VAR ha rivisto l'episodio e ha assegnato il penalty. Dal dischetto va Berardi che spiazza Di Gregorio e porta in vantaggio i neroverdi. Poi Berardi esulta mostrando le maglia degli infortunati Alvarez e Laurienté.

68' - ESPULSO RUAN! Momento sfortunato per il brasiliano che perde palla in attacco e poi interviene su Mota: secondo giallo e rosso per il difensore.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SASSUOLO-MONZA LIVE

Sezione: News / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 20:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print