In merito all'incontro di calcio Sassuolo-Inter, ottava giornata di Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 20 Ottobre alle ore 12.30 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita sarà attiva presso i punti vendita del circuito VivaTicket e online su www.vivaticket.it* nelle seguenti date: da martedì 8 a giovedì 10 Ottobre (compresi) prelazione riservata agli abbonati 2019/20 del Sassuolo Calcio che potranno acquistare fino a 4 biglietti per i propri amici in qualsiasi settore ad esclusione della Tribuna Nord (Settore Ospiti). Per acquistare i tagliandi è necessario presentarsi presso i punti vendita VivaTicket (non è attiva la vendita online durante la prelazione) con il segnaposto dell'abbonato, oltre ai documenti d'identità degli amici a cui saranno intestati i biglietti; da venerdì 11 Ottobre vendita libera aperta a tutti. La Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio sarà aperta invece fino a venerdì 27 Settembre: cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ricordiamo inoltre che IN TRIBUNA SUD**, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d'Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Inter si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso. La vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 19 Ottobre: il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). I biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi dell'Inter è quello della Tribuna Est Laterale (settori A-B-C-D). Si informa inoltre che l'area di parcheggio loro esclusivamente riservata è collocata in Viale Felice Romano, presso l'ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell'evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell'accedere al park e nel rientro.

ATTENZIONE: come di consueto, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi). 

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento. 

* I biglietti in Tribuna Nord e in Tribuna Sud non sono acquistabili online. Si specifica inoltre che su www.vivaticket.it sono acquistabili esclusivamente biglietti a prezzo intero. I biglietti ridotti saranno invece acquistabili esclusivamente presso i punti vendita VivaTicket. Si ricorda infine di NON acquistare tagliandi d’ingresso tramite circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati.

** I biglietti in Tribuna Sud sono acquistabili esclusivamente presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia.

Sezione: News / Data: Mer 09 ottobre 2019 alle 19:36
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print