Il Sassuolo scenderà in campo domenica prossima a San Siro per affrontare il Milan a San Siro, alle ore 12.30. Infermeria ancora piena in casa neroverde con Andrea Pinamonti che, come già anticipato, non recupererà in tempo per la partita contro i rossoneri. Dionisi dovrà affidarsi nuovamente a uno tra Gregoire Defrel (favorito) e Agustin Alvarez. Pinamonti sta continuando a lavorare a parte dopo l'infortunio muscolare accusato nel secondo tempo di Firenze contro la Fiorentina. Come svelato da TuttoMercatoWeb, il suo recupero potrebbe avvenire contro l'Atalanta, tra una settimana. Dall'inizio della prossima settimana infatti Pina tornerà a correre e se tutto, come si spera, andrà per il meglio, si andrà poi verso la convocazione contro la Dea.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, non solo Kyriakopoulos: Maxime Lopez può diventare un caso

Sassuolo, il confronto con il primo anno di Dionisi alla fine del girone d'andata

Sassuolo, De Zerbi al 2° anno aveva solo 2 punti in più di Dionisi

Attenzione a Rogerio. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Sky, che parla di un problema alla spalla: "Tiene banco il mercato in uscita dei neroverdi che potrebbero mandare altrove ben sei elementi della rosa. Contro il Milan c’è il dubbio Rogerio che ha accusato un problema alla spalla ma l'esterno pare poter recuperare per tempo. Erlic e Ferrari vanno verso la conferma mentre a sinistra sarà rispolverato Kyriakopoulos". Dunque, si scalda Kyriakopoulos ma il brasiliano dovrebbe recuperare in tempo e dovrebbe giocare dall'inizio, con il greco che potrebbe anche lasciare i neroverdi nel corso del mercato di gennaio.

Piccola chance di rivedere Andrea Consigli. Sempre secondo l'emittente satellitare, a differenza di Pinamonti, il portiere potrebbe anticipare i tempi del recupero. L'estremo difensore ha accusato un problema al ginocchio nel finale di Fiorentina-Sassuolo, ma potrebbe stringere i denti, tornando a difendere i pali della porta neroverde, nonostante le due buone performances di Pegolo, che come sempre ha rimpiazzato l'ex Atalanta nel migliore dei modi, senza farlo rimpiangere. Con il Milan dunque potrebbe esserci il ritorno di Consigli. Vedremo domani cosa dirà mister Alessio Dionisi in conferenza stampa.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 17:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print