Jari Vandeputte è senza dubbio uno dei giocatori più ambiti del Catanzaro in questa sessione di calciomercato estivo. Il talentuoso esterno belga ha saputo conquistare il cuore dei tifosi giallorossi e dimostrare il suo valore in Serie B, contribuendo in modo significativo al cammino della squadra calabrese che ha raggiunto i playoff nell'ultima stagione.

Con 9 gol e 14 assist in 36 partite di campionato, Vandeputte si è distinto per le sue prestazioni di alto livello, attirando l'attenzione di diverse squadre di Serie A. Oltre a Cagliari, Sassuolo e Palermo, si è aggiunta una nuova pretendente: il Venezia, neo-promosso nella massima serie del calcio italiano e che sarà guidato presto dall'ex neroverde Eusebio Di Francesco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Brunori a Vandeputte: i primi nomi per la B

SN - Calciomercato Sassuolo, il Cruzeiro spinge per Matheus Henrique: la situazione

Berardi Juve, Pedullà: “Mi pare strano, rientra dall’infortunio a dicembre"

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe essere al centro di una vera e propria asta, con diverse squadre pronte a contendersi la sua firma. Dopo tre stagioni trascorse a Catanzaro, Vandeputte potrebbe essere pronto per una nuova avventura e per mettersi alla prova in un contesto diverso. Il calciatore belga ha dimostrato di avere le qualità necessarie per giocare ad alti livelli e potrebbe rappresentare un grande rinforzo per qualsiasi squadra che decida di puntare su di lui: anche il Sassuolo ci pensa ma la concorrenza si fa sempre più agguerrita.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 16 giugno 2024 alle 16:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print