Lucas Beraldo è il nuovo colpo di mercato del PSG! Forse qualcuno ricorderà questo nome, in orbita calciomercato Sassuolo alcuni mesi fa. I media avevano accostato questo giovane difensore brasiliano classe 2003 del Sao Paolo proprio al Sassuolo, ma si parlava già all'epoca di una folta concorrenza per un obiettivo difficile da perseguire. Lucas Beraldo non era partito durante il mercato estivo ma ha fatto le valigie con qualche mese di ritardo. Solo in queste ore si è concretizzato il suo trasferimento al PSG per circa 20 milioni di euro: tanto hanno speso i francesi per assicurarsi questo difensore centrale di belle speranze.

Il difensore è appena arrivato all’ombra della Torre Eiffel e ha parlato con entusiasmo della sua nuova esperienza in Francia: “Mi sento davvero bene, tutti mi hanno accolto nel club al meglio, giocatori e staff. Sono pronto a lanciarmi in questa nuova sfida. In Brasile il PSG è ben conosciuto e considerato una grande squadra, guida le squadre della Francia e l’ha mostrato negli ultimi anni. Ha pesato molto la scelta di venire nel club più importante in Francia e non per essere soltanto un giocatore in più, ma per portare qualcosa di extra alla squadra e aiutare a continuare a vincere trofei".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, via alle trattative: tre rinforzi per non rischiare

Calciomercato Sassuolo, Fabio Miretti della Juve il nome per il centrocampo

SN - Agustin Alvarez può partire: dal New York City al Penarol alla Reggiana, le ultime

Ha proseguito il neo acquisto di Luis Enrique: "Ancora non sto realizzando che mi trovo in un club tanto grande come il PSG, ma sono motivato dalle occasioni che avremo di vincere trofei. E magari la mia prima Champions, da sempre sogno da bambino, la aspetto”. Infine Berado ha aggiunto “Sarà importante non essere uno qualunque, qui ci sono grandi calciatori e posso crescere anche come persona". Ha già le idee chiare questo giovane e talentuoso difensore.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 02 gennaio 2024 alle 22:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print