Il Venezia ha riscattato Giorgio Altare grazie alla promozione in Serie A e adesso la squadra veneziana sta pensando a rinforzare ulteriormente la propria difesa in vista della prossima stagione. Due nomi che sembrano essere in cima alla lista dei desideri sono Gian Marco Ferrari, capitano del Sassuolo, e Simon Kjaer, difensore danese svincolato dal Milan.

Il 32enne Gian Marco Ferrari ha il contratto in scadenza e come vi abbiamo anticipato ha ricevuto la proposta di rinnovo da parte dei neroverdi ma sta valutando l'addio, forte delle sirene della Serie A. Il difensore è reduce da una stagione negativa come tutta la squadra ma ha dato tanto al club emiliano, ora potrebbe partire a parametro zero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la decisione di Berardi sul futuro

SN - Sassuolo, il terzino del futuro è già in casa: torna Edoardo Pieragnolo

SN - Turati-Satalino-Zacchi: il Sassuolo è ancora in ottime mani per il futuro

Il Como e il Parma hanno chiesto informazioni ma, secondo La Gazzetta dello Sport, attenzione al Venezia: la sua esperienza potrebbe essere fondamentale per la formazione neopromossa che deve ancora sciogliere le sue riserve sul nome del nuovo allenatore, visto l'addio di Vanoli direzione Torino. Dall'altro lato, Simon Kjaer è un difensore esperto che ha giocato per club di livello come Milan, Siviglia e Wolfsburg. Nonostante i suoi 35 anni, Kjaer può dire la sua nel massimo campionato. Entrambi i giocatori sarebbero scelte importanti per il Venezia, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per affrontare la Serie A nella prossima stagione con l'obiettivo della salvezza.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 16:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print