Quando inizia e finisce il calciomercato 2022/2023? È arrivata l'ufficialità da parte della Lega di Serie A per la prossima stagione. Termini tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2022/23: Il Consiglio ha votato all'unanimità i termini di tesseramento per la prossima stagione agonistica, stabilendo le date della campagna trasferimenti da venerdì 1 luglio a giovedì 1 settembre 2022, per la sessione estiva e da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023 per la sessione invernale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Raspadori, Scamacca e Berardi: dico tutto"

Come stabilito dalla Lega Calcio, il calciomercato estivo 2022 terminerà ufficialmente nella giornata di giovedì 1 settembre, a campionato già iniziato (quest'anno l'inizio dei giochi è previsto nella settimana di Ferragosto, entro agosto verranno disputate le prime 4 giornate del torneo). La chiusura definitiva, con le attese trasmissioni annesse, con il live di SassuoloNews.net che vi terrà ovviamente compagnia dunque è prevista per il 1° settembre. Ripresa poi a gennaio, da lunedì 2 a martedì 31. Superata la deadline, le società potranno tesserare solo giocatori svincolati o effettuare cessioni nei campionati in cui il calciomercato è ancora aperto. Il calciomercato Sassuolo ovviamente è tutto da seguire sul nostro sito.

Ogni giorno notizie aggiornate e recap grazie al nostro live calciomercato 365 giorni l'anno (366 negli anni bisestili per non farci mancare nulla). I neroverdi saranno ancora una volta grandi protagonisti del mercato, sia in estate che in inverno. Tantissimi i big corteggiati dalle società italiane e straniere e tantissimi i nomi finiti nel mirino del club neroverde per rinforzare la formazione di mister Dionisi. Perché il Sassuolo ripartirà dalla sua certezza numero uno: Alessio Dionisi. "Al 100%. E' stato bravo a gestire la situazione dopo l'addio di De Zerbi e ha fatto un bel campionato, superando in trasferta Juventus, Milan e Inter. Forse avremmo potuto avere qualche punto in più, ma a una rosa di giovani qualche errore per maturare va concesso" le parole a riguardo di Giovanni Carnevali.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 18 maggio 2022 alle 14:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print