Doppio rinforzo per il Sassuolo Under 18 che oggi farà il suo esordio alla 74esima edizione della Viareggio Cup a Torre del Lago, nel match inaugurale contro il Galatasaray. I fratelli Giacomo e Tommaso Benvenuti, entrambi classe 2006 ora in forza alla Victor San Marino, lasceranno temporaneamente il loro club per andare a giocare il Torneo di Viareggio con il Sassuolo.

Ad annunciarlo è stata la stessa Victor San Marino con un comunicato. Oggi l'esordio, due giorni dopo la sfida agli americani del Westchester United a Capezzano Pianore (ore 15), mentre c’è una novità per la terza ed ultima partita del girone perché c'è stato un cambio last minute nel girone dei neroverdi. I senegalesi del Sahel Atlantic non ci saranno, al loro posto ci sarà la Lucchese, avversaria del Sassuolo venerdì 16 febbraio alle ore 15 a Lerici. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la terza puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Adrian Cannavaro saluta il Sassuolo, retroscena: addio commosso alla squadra

Torneo di Viareggio 2024: il calendario del Sassuolo, premio a Palmieri

Il Victor San Marino comunica che i fratelli Giacomo e Tommaso Benvenuti, classe 2006, sono stati aggregati alla squadra del Sassuolo che parteciperà alla 74° edizione del prestigioso della Viareggio Cup. Il “Viareggio” è una delle più importanti manifestazioni internazionali per la categoria Under 18 ed è motivo di grande orgoglio per la Victor avere due calciatori impegnati nella compagine emiliana vincitrice, tra l’altro, delle due ultime edizioni. L’evento vedrà impegnate 24 squadre, 9 italiane e 15 straniere, suddivise in 6 gironi ed inizierà lunedì 12 Febbraio. Nella prima giornata il Sassuolo, inserito nel Gruppo A1, affronterà i turchi del Galatasaray.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 12 febbraio 2024 alle 12:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print