Prima trasferta e prima sconfitta stagionale per il Sassuolo Primavera di mister Bigica. Si impongono di misura i padroni di casa della Roma Primavera grazie ad un gol di Afena Gyan al 60’. I giallorossi spingono da subito, creano alcuni pericoli, il Sassuolo però si difende bene e Vitale si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Al 60’ passa in vantaggio la Roma, l’azione dei giallorossi si sviluppa sulla sinistra, palla in mezzo per Afena che non ha difficoltà a mettere in rete. È il gol che decide il match. Nel prossimo turno i ragazzi di Bigica ospiteranno al Ricci il Genoa, si gioca venerdì 17 settembre alle ore 17.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Primavera numeri maglia 2021/2022: la 9 a Ferrara, c'è Leone

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI ROMA SASSUOLO PRIMAVERA

MARCATORI: 60' Afena-Gyan (R)

ROMA PRIMAVERA: Mastrantonio; Morichelli, Tripi, Feratovic; Missori, Faticanti (81' Cassano), Ndiaye, Oliveiras (57' Rocchetti); Volpato (64' Di Bartolo); Afena-Gyan (81' Tahirovic), Voelkerling (57' Satriano). In panchina: D’Alessio, Dicorato, Keramitsis, Ngingi, Zajsek, Baldi, Berti. All.: De Rossi

SASSUOLO PRIMAVERA: Vitale; Paz (12' Cavallini, 60' Kumi), Flamingo, Miranda, Pieragnolo; Aucelli (78' Leone), Zenelaj, Abubakar; Estevez (60' Mata), Daniels, Arcopinto (60' Ferrara). In panchina: Zacchi, Cehu, Citarella, Karamoko, Macchioni, Loeffen. All.: Bigica.

ARBITRO: sig. Collu di Cagliari.

NOTE: AMMONITI: Cavallini, Estevez (S); Morichelli, Ndiaye (R)

Roma Sassuolo Primavera 1-0
Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 11:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print