Il Sassuolo Femminile ha perso al debutto contro la Sampdoria. Al termine del match Lana Clelland, attaccante neroverde, ha commentato il match in esclusiva a SassuoloNews.net. Ecco le sue parole: "Nel primo tempo meritavamo di vincere con più gol di scarto, siamo state bravissime nella partenza, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto fisicamente. Siamo una squadra completamente nuovo e c'è bisogno di tempo ma questa ormai è andata, pensiamo alla prossima".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Serie A Femminile 2022/2023, nuovo format e regolamento: come funziona

Professionismo calcio femminile: cosa cambia per il Sassuolo e per le squadre

Piovani: "Sassuolo Femminile, niente promesse: il lavoro porterà i suoi frutti"

Hai segnato nuovamente all'esordio, forse quello di oggi è stato uno dei più facili della tua carriera ma sei stata brava a crederci...
"Sono felice per il gol, mi sono sbloccata subito. È arrivato dal nulla, ho rincorso la palla e mi ha ripagato con il gol".

Il Sassuolo ha cambiato tanto ma si possono ripetere i risultati degli ultimi anni?
"Siamo sulla buona strada. Ci siamo conosciute tanto in questa preparazione, c'è ancora qualche ragazza fuori per infortunio che aspettiamo presto. C'è un bel gruppo, sia dentro e fuori dal campo".

Con quali obiettivi?
"Divertirci e vincere, vogliamo fare il prima possibile i primi 3 punti e pensiamo dunque alla prossima partita".

Come valuti l'inserimento delle nuove?
"È difficile quando si cambiano così tante ragazze, il nostro gioco pian piano sta arrivando. Ci vuole solo tempo e stiamo lavorando su questo".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 28 agosto 2022 alle 22:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print