Chiara Beccari ha colpito nei primi minuti trovando il classico gol dell'ex, il primo con la maglia della Juventus. L'attaccante della Juventus Women, lo scorso anno in prestito al Sassuolo Femminile, ha parlato dopo la vittoria delle bianconere al Ricci. Ecco le sue parole ai cronisti presenti, compreso l'inviato di SassuoloNews.net: "Siamo una bella squadra e secondo me possiamo arrivare tanto lontane. Sono contenta per il gol e per la prestazione, penso che abbiamo fatto una buona gara e siamo contente di iniziare la stagione così".

Com'è giocare con Girelli?
"Giocare con lei per me è come un sogno, anni fa la guardavo come punto di riferimento e giocare accanto a lei è un sogno che si realizza".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, Alessandro Terzi: "Vogliamo far meglio del 4° posto. Ecco cosa porta Rossi"

Sassuolo Juventus Femminile pagelle. Voti: disastro Orsi, ok Gallazzi e Chmielinski

Sassuolo Femminile rosa 2024/25 e tutti i movimenti di mercato

Cos'ha portato mister Canzi?
"Ha portato tanta innovazione, crede tanto in noi, abbiamo un nuovo modo di giocare quindi ci stiamo abituando ma ci stiamo trovando molto bene e penso che sta dando i suoi frutti. Siamo molto contente".

Qual è l'obiettivo personale per quest'anno?
"Fare il meglio possibile e fare più gol possibile".

E di squadra?
"L'obiettivo è vincere sempre".

Hai segnato il gol dell'ex. Siamo abituati ormai a vedere giocatori che non esultano contro le ex squadre tu invece ti sei lasciata andare...
"L'anno a Sassuolo è stato molto bello sotto tanti punti di vista ma era il primo gol con la maglia della Juventus e volevo celebrarlo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 20:58
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print