Su SassuoloNews.net: anche le pagelle del Sassuolo Femminile. Allo stadio Enzo Ricci, le neroverdi di mister Gian Loris Rossi hanno affrontato la Juventus Femminile nel primo match della Serie A Femminile. De Rita, Dhont, Brignoli e Mella non erano a disposizione per la sfida. A seguire le pagelle di Sassuolo-Juventus Femminile 3-6.
SASSUOLO FEMMINILE (4-2-3-1)
Durand 5 - Colpevole sul primo gol subito che stappa la partita, va a terra in ritardo e prende gol sul suo palo. Un altro paio di incertezze e un grande intervento solo al 73' quando evita il 2-5.
Brustia 5 - Ritorno in neroverde dopo il prestito alla Sampdoria proprio con mister Rossi. L'esordio non è dei migliori perché Beccari, con la sua velocità, le fa passare un brutto pomeriggio.
Orsi 4 - Ancora in versione estiva quest'oggi, quelle mani troppo alte sul rigore fanno pensare ai tanti, forse troppi tornei di beach volley quest'estate. Battutaccia a parte, troppo ingenua nell'occasione. Un errore che la condiziona perché Benny, tornata centrale, va in apnea per tutta la partita e sbaglia anche sul quinto gol e regala anche il sesto.
Pleidrup 5 - Girelli e socie la mettono in difficoltà sopratutto a campo aperto. Gara sottotono anche per la danese.
Philtjens 5,5 - Una grande diagonale difensiva nel primo tempo su Girelli, un paio di contrasti alla Davina style con l'avversario che le rimbalza contro ma anche un po' di fatica e di problemi con Cantore e company.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Sassuolo Femminile, Alessandro Terzi: "Vogliamo far meglio del 4° posto. Ecco cosa porta Rossi"
Kullashi lascia il Sassuolo Femminile: "Avrà un posto speciale nel mio cuore"
Sassuolo Femminile rosa 2024/25 e tutti i movimenti di mercato
Gallazzi 7 - Convince al debutto questa centrocampista classe 2003 arrivata in prestito dalla Roma. Qualità nel palleggio, personalità e poi anche la soddisfazione del gol, di testa, che ha riaperto la gara nel finale.
Missipo 5,5 - Ha sulla coscienza il gol che avrebbe potuto rompere gli equilibri, sbaglia di testa da pochi passi e sull'azione seguente segna la Juve. Peccato perché la sua grinta in mezzo al campo si è fatta sentire.
Fisher 6,5 - Va a fasi alterne e deve ancora prendere confidenza con il nostro calcio ma la statunitense naturalizzata salvadoregna ha destato buone impressioni alla prima in Italia trovando anche il gol con una zampata.
(Dall'81') Traore S.v.
Prugna 5,5 - Una delle migliori interpreti dell'anno passato, alza il suo raggio d'azione giocando da trequarti e provando a dare supporto all'attacco ma non sempre riesce nel suo intento. Ci ha abituato a prove migliori e l'abbiamo vista in giorni migliori.
(Dal 65') Monterubbiano 5,5 - Mezza incomprensione sul quinto gol con Orsi.
Chmielinski 6,5 - Non male Gina Maria, classe 2000, che si piazza sulla sinistra e mette a ferro e fuoco la difesa con la sua classe e la sua velocità. Può essere la sorpresa, un po' come Kullashi l'anno scorso.
(Dall'85') Sabatino S.v.
Clelland 7 - Che gol per la scozzese, un gol dei suoi con un tiro che prende una strana traiettoria, bacia il palo e si infila alle spalle del portiere avversario. Leader tecnica, agisce da prima punta e svaria di meno ma lo fa bene.
(Dal 65') Girotto 6 - Entra in campo con una buona personalità questa classe 2006 che va al tiro anche due volte impegnando la retroguardia della Juve.
Altre notizie - Sassuolo Femminile
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: gli ultimi dubbi di Grosso, con il Milan out in 7
- 20:45 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: il Newcastle su Muharemovic, in tre su Pinamonti
- 19:43 DAZN pass giornata: arriva il pay-per-view per la Serie A. Costi e come funziona
- 19:05 Borghi: "Sassuolo squadra da trasferta: Milan attento. Pinamonti poco continuo"
- 17:11 Bigica prima di Sassuolo-Napoli: "Voglia di dare continuità. Dobbiamo essere più concreti"
- 16:51 Spugna prima di Genoa-Sassuolo: "Dobbiamo cambiare mood e fare punti"
- 16:35 VIDEO - Milan-Sassuolo match preview. Le ultime di formazione e l'avvicinamento alla gara
- 16:13 Cristian Volpato come Nico Paz: il dato che incorona il talento del Sassuolo
- 15:49 Allegri: "Cerchiamo di invertire la rotta col Sassuolo e le neopromosse. Voglio un Milan ordinato"
- 15:45 Pinamonti infortunio: come sta, gli aggiornamenti sul rientro per Milan-Sassuolo
- 12:24 Grosso conferenza stampa pre Milan Sassuolo: "Coraggio, personalità e voglia. Pinamonti c'è"
- 12:08 Milan Sassuolo quote scommesse Serie A, pronostico 1X2 gol over
- 10:43 Grosso e gli incidenti in Marsiglia-Lione: "Ogni tanto sul pullman mi capita di rivivere quei momenti"
- 10:10 Calciomercato Sassuolo, Pinamonti può partire a gennaio: tra Lazio e Milan spunta il West Ham
- 09:37 Milan Sassuolo precedenti: 3 vittorie nelle ultime 5 a San Siro. Ma c'è un 6-1 da 'vendicare'
- 09:02 Matri: "Sassuolo, non mi aspettavo questa classifica. Pinamonti affidabile, Laurienté deludente"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Carnevali e Grosso tracciano la rotta. Alla scoperta di Volpato
- 20:20 SN - Piccareta, lo 'scopritore' di Volpato: "Così lo portai a Roma. Simile a Berardi, crescerà ancora"
- 19:30 Sassuolo Napoli Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 19:11 Genoa Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 18:49 Giovanili Sassuolo: programma partite 13-14 dicembre 2025
- 18:21 Calciomercato Sassuolo, bagarre per Muharemovic: ci prova il Newcastle
- 17:06 Sassuolo, -2 al Milan: 9 da valutare. Domani parla Grosso
- 16:09 Carnevali: "Sassuolo, progetto serio che va avanti da anni. Muharemovic top, non è l'unico"
- 16:02 Romagna: "Vi dico quando rientro dall'infortunio. Al Sassuolo do un 7. Col Milan per giocarcela"
- 15:47 SN - Piccareta: "Non esistevano video di Volpato, lo incontrai in un bar. Fece 3 gol in 15 minuti alla prima"
- 13:57 Grosso: "Sassuolo, avanti con umiltà. Il rigore ai Mondiali, Palermo, Inter, Juve, Palermo: dico tutto"
- 13:18 Sassuolo incubo di Allegri ma contro Max poche gioie per i neroverdi
- 12:42 Milan Sassuolo probabili formazioni: dubbio Pinamonti, Laurienté-Doig a rischio
- 12:35 Qui Milan: in quattro verso il forfait ma contro il Sassuolo può tornare un titolare
- 11:44 Sassuolo Torino biglietti: prezzi, info settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 10:53 Milan Sassuolo dove vederla DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 10:11 Grosso: "Orgogliosi di quanto fatto ma andiamo avanti con i piedi per terra"
- 09:35 Matic è il Modric del Sassuolo. E domenica a San Siro si sfidano due eterni giovani
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: infermeria piena. E Coulibaly va in Coppa d'Africa
- 20:14 Genoa Sassuolo Femminile biglietti: prezzi, data, orario e info prevendita
- 19:40 Torneo di Sviluppo UEFA dal 15 al 20 dicembre: l'Italia convoca Saverio Mesecorto del Sassuolo
- 18:58 Sassuolo Femminile, ambizioni...salvezza. Ed è la quarta volta in 4 anni che si stecca la partenza
- 18:43 Milan Sassuolo preview: i neroverdi faticano con le big, i rossoneri con le neopromosse
- 18:11 Serie A, l'idea della Lega per aiutare la Nazionale in vista dei playoff
- 16:56 Sassuolo, attento al cecchino Pulisic. Ma il segreto di Allegri è Pavlovic
- 16:34 Sassuolo, Woyo Coulibaly convocato dal Mali per la Coppa d'Africa: quali partite salterà
- 14:40 Lo scopritore di Gabriel Kulla: "Sassuolo ha il suo Carlos Tevez. Lo voleva anche l'Inter"
- 14:25 Baroni esonero: il tecnico del Torino si gioca tutto con Cremonese, Sassuolo e Cagliari
- 14:14 SN - Pierini Sampdoria: come stanno le cose. Le ultime sul futuro dell'esterno del Sassuolo
- 14:00 Infortuni Sassuolo: da Berardi a Pinamonti passando per Boloca, le ultime sui rientri
- 13:42 Qui Milan: Jashari si rivedrà presto dopo l'infortunio, forse già col Sassuolo
- 13:30 Napoli Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita Vivaticket
- 13:22 Al Mapei Stadium la Festa di Natale del Settore Giovanile maschile del Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Volpato e Muharemovic le nuove stelle neroverdi
- 19:43 Sassuolo, in vendita il calendario del progetto "Un gol a 4 zampe"
- 19:09 Calciomercato Sassuolo: il Nottingham Forest su Doig, assalto per gennaio
- 18:37 Sassuolo, doppio allenamento con vista Milan. Sono 9 gli indisponibili
- 18:19 Ex Sassuolo: Boga via dal Nizza dopo l'aggressione. Può tornare in Serie A
- 16:40 Ismael Koné, che partita: con la Fiorentina due soli passaggi sbagliati!
- 16:10 Tarik Muharemovic, la scommessa vinta di Palmieri. E ora vale già 25 milioni
- 15:48 News Serie A: rivoluzione Torino a pochi giorni dal Sassuolo, è ufficiale
- 14:03 Sassuolo Milan Primavera Femminile 2-1: vittoria in rimonta e 2° posto. Il tabellino
- 13:40 Under pressure: Volpato non ha paura e vuole prendersi il Sassuolo
- 13:14 Calciomercato Sassuolo, Laurienté vuole fare il salto a gennaio. Fissato il prezzo
- 13:08 5 minuti neroverdi: su Spotify la 2ª puntata del podcast sul CLA, il costo del lavoro allargato che minaccia il mercato
- 13:02 Garlando e il Como: tra presunzione e lezioni da Sassuolo e Cremonese, la provincia che funziona
- 12:48 Calciomercato Sassuolo, la Lazio può vendere Castellanos e puntare su Pinamonti
- 12:40 Milan Sassuolo arbitro Crezzini, Prontera al VAR. Precedenti e statistiche
- 12:32 Infortunio Leao: l'esito degli esami e cosa filtra sul rientro per Milan-Sassuolo
- 12:19 Al Mapei Stadium la Festa di Natale dedicata al Settore Giovanile Femminile Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso vola ed evita la stangata, Boloca può operarsi
- 20:16 Sassuolo, primo allenamento verso il Milan. Ancora tanti gli indisponibili
- 19:30 Sassuolo, in vendita il panettone solidale: come funziona
- 18:51 Giudice Sportivo: la decisione su Fabio Grosso dopo l'espulsione in Sassuolo-Fiorentina


