DAZN gratis, ovvero partite free senza abbonamento, ora anche in Italia. Appuntamento domenica 17 marzo alle 16:30, live su DAZN e disponibile anche in modalità gratuita, con la sfida più affascinante dei quarti di finale di FA Cup: il Manchester United guidato da Mister Tan Hag incontrerà il Liverpool di Kloop in casa sul campo dell’Old Trafford.

Un grande classico del calcio inglese, nonché storica rivalità tra il Manchester United e la squadra di Anfield prenderà il via nel giorno di San Patrizio, quando entrambi punteranno a raggiungere la semifinale di FA Cup. Un incontro importante per entrambe le squadre che stanno vivendo una stagione contrastante: da una parte, il Liverpool, in testa alla classifica e vincitore della Carabao Cup, dall’altra lo United, al sesto posto in classifica, con alle spalle l’espulsione dalla Champions League e dall’Europa League.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, il cammino verso la poule scudetto raccontato da Piovani e le neroverdi

Piovani Juventus Women: è nella shortlist per il dopo Montemurro

Benedetta Orsi: "Vogliamo riscattare l'inizio di stagione. Io voglio ritrovare serenità"

Oltre alla FA Cup, sempre disponibile anche in modalità gratuita su DAZN, Sassuolo Femminile-Fiorentina Femminile di sabato 16 marzo alle 15:00 per la prima giornata del girone di andata della “poule scudetto” del campionato di Serie A Femminile eBay, ma anche un entusiasmante match de LALIGA EA SPORTS con Getafe-Girona, in programma sabato 16 marzo alle 18:30.

Per guardare i match in modalità gratuita, per chi non è già abbonato a DAZN basterà andare su https://www.dazn.com/it-IT/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente in maniera semplice con e-mail, nome e cognome.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 14 marzo 2024 alle 14:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print