Dopo il lancio di successo in Germania, DAZN ha annunciato la possibilità di fruire gratuitamente di una selezione di contenuti in app. La nuova modalità introdotta a livello globale, e ora anche in Italia, offre per la prima volta a tutti i fan l’accesso, senza la sottoscrizione di un abbonamento, a selezionati contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, nonché ai prodotti e servizi integrati di DAZN.

Il primo match visibile in modalità free in Italia è stata la sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City terminata con il successo dei Citizens per 0-1, successivamente in app anche Barcellona - Osasuna (LALIGA EA Sports), Inter Miami - Al Nassr (Riyadh Season Cup), Milan - Fiorentina (Serie A eBay Femminile) e Porto - Rio Ave (Liga Portugal Betclic). Previste le tre amichevoli della Riyadh Season Cup, tra cui l’attesissimo incontro tra Messi e Cristiano Ronaldo, e spazio anche al calcio femminile italiano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Erlic, parole gravi ma anche un segnale positivo verso Dionisi e il Sassuolo

Sassuolo, crollo verticale: nelle ultime 10 partite solo in 2 hanno fatto peggio

Sassuolo, classifiche a confronto: Dionisi in affanno, il saldo è negativo

"La nostra visione è di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione", commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.  DAZN Sport inoltre è l'ultimo canale lanciato da DAZN: è totalmente gratuito, è su YouTube e racconta la vita e gli allenamenti di sportivi famosi e non (non in lingua italiana).

Come vedere le partite gratis su DAZN
Gli utenti non abbonati che desiderano vedere le partite gratis su DAZN, insieme a tutti gli altri contenuti disponibili senza la sottoscrizione di un piano a pagamento, dovranno seguire questa semplice procedura: accedere alla piattaforma collegandosi all’indirizzo internet dazn.com/home, scegliere uno degli eventi free disponibili nella schermata principale, registrarsi con i propri dati.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 06 febbraio 2024 alle 22:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print