Spazio alla Champions League in apertura sulla prima pagina del Corriere dello Sport. Vittoria sofferta per la Juventus di Andrea Pirlo che ha battuto il Ferencvaros per 2-1, in rimonta, con i gol di Cristiano Ronaldo e di Alvaro Morata, quest'ultimo arrivato al minuto 92. Juve agli ottavi con due turni d'anticipo ma che fatica contro gli ungheresi. Critico l'allenatore: "Troppo superficiali".

Avanti la Lazio - "Immobile rifà la storia": bella vittoria della Lazio per 3-1 contro lo Zenit San Pietroburgo. A distanza di 19 anni dall'ultima volta, Lazio a un passo dagli ottavi di finale. Biancocelesti secondi a +4 sul Bruges. Inchiesta tamponi: l'attaccante era negativo.

La Champions nerazzurra - "Chance Inter, sfida il Real senza due big". Stasera tocca all'Inter, in casa, contro il Real Madrid. Non ci saranno Sergio Ramos e Benzema. In campo anche l'Atalanta in casa del Liverpool.

Casa azzurra - "Il Napoli in ritiro. L'ora delle risposte". Da stasera squadra in albergo in vista della sfida di Europa League contro il Rijeka in programma domani.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 25 novembre 2020 alle 08:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print