Il Sassuolo Calcio scenderà in campo domenica 15 maggio 2022 allo stadio Renato Dall'Ara per affrontare il Bologna. Un match importante e delicato per entrambe le formazioni. Il Sassuolo sfiderà la formazione rossoblù guidata da mister Sinisa Mihajlovic, un avversario sempre ostico, e cercherà conferme e una vittoria importante in trasferta.

LEGGI ANCHE: Maxime Lopez la cassaforte del Sassuolo Calcio: la classe non ha altezza

Il match della 37ª giornata di Serie A si giocherà, come detto, domenica 15 maggio 2022 con fischio di inizio previsto alle ore 12.30, nell'impianto di casa dei rossoblù. La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali DAZN e Sky Sport. La telecronaca su DAZN è affidata ad Alessandro Santi, commento tecnico di Alessandro Budel, su Sky invece è affidata a Dario Massara con commento tecnico di Nando Orsi. La gara può essere vista sull'app DAZN in streaming, Now Tv e anche su TimVision.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Juventus precedenti: Sansone, i Filistei e il ricordo del 2019/20

PARTITA: Bologna-Sassuolo
DOVE SI GIOCA, STADIO: Renato Dall'Ara, Bologna
DATA E ORARIO: domenica 15 maggio 2022, ore 12.30
CANALE TV: Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite)
STREAMING: DAZN e TimVision, Now tv e SkyGo
TELECRONACA DAZN: Alessandro Santi, commento tecnico: Alessandro Budel
TELECRONACA SKY: Dario Massara, commento tecnico: Nando Orsi

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 14:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print