Ripresi gli allenamenti, questo pomeriggio, al Mapei Football Center per il Sassuolo. I neroverdi torneranno in campo lunedì nel posticipo della 12esima giornata per affrontare il Pisa al Mapei Stadium in una sfida tra neopromosse e tra due squadre che lo scorso anno si sono date battaglia per la promozione diretta in Serie A, centrando pienamente l'obiettivo con primo e secondo posto.

Come riferito dallo scarno comunicato apparso sul sito del club neroverde, li uomini di Grosso dopo una prima fase di riscaldamento hanno svolto esercitazioni tecniche e lavoro metabolico a secco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La Lega: neopromosse da record. Sassuolo, Pisa e Cremonese come nel 2007/08

Laurienté, ora o mai più. Ritrovare continuità e titolarità, altrimenti l'addio al Sassuolo

Grosso: "Sassuolo oltre le aspettative. Coltivo i sogni ma quando mi sveglio finiscono"

Non sono presenti e non si alleneranno con i neroverdi Aro Muric, Josh Doig, Tarik Muharemovic, Woyo Coulibaly, Ismael KonéLuca Lipani mentre è previsto in queste ore il ritorno di Kristian Thorstvedt dopo la vittoria di domenica a San Siro con la Norvegia. Indisponibili perché infortunati invece Cristian Volpato, Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo, Giacomo Satalino, Filippo Romagna e Laurs Skjellerup. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 18 novembre 2025 alle 19:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print