Sassuolo Calcio e Monza in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match di Serie A, stagione 2023/2024. La gara di campionato tra neroverdi e giallazzurri è diretta dall'arbitro Luca Zufferli della sezione di Udine. Gli assistenti sono Bresmes e Rocca mentre il quarto uomo è il signor Gualtieri. Al VAR Marini, AVAR Gariglio. Primo incrocio per l'arbitro friulano con il Sassuolo. Zufferli ha già diretto il Monza in ben 6 precedenti tra Serie A, B e C con un totale di 1 vittoria, 4 pareggi e una sconfitta (in A una vittoria con il Bologna e un pari con il Torino, entrambi l'anno scorso). Di seguito gli episodi da moviola di Sassuolo-Monza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Serie A, maxi-recupero nei primi tempi e per le esultanze: Parma-Sassuolo apripista

Il nuovo volto del Mapei Stadium: lavori condivisi con Sassuolo e Reggiana

86' - GOL ANNULLATO AL MONZA! Ancora Colombo! L'attaccante ex Milan vince nettamente il duello con Erlic, stavolta spostandosi il pallone sul mancino e infilando Consigli con un tiro forte sul secondo palo. Ma il gol viene annullato dal VAR per la posizione irregolare di Colombo sul lancio di Gomez: si resta sullo 0-1.

MOVIOLA CORRIERE DELLO SPORT - Buona partita per ZuFFerli, mai nel panico, sempre presente: può dare soddisfazioni.

NO RIGORE Braccio destro di Tressoldi che toglie il pallone dalla disponibilità di Caldirola: involontario, è girato, il pallone gli cade sul braccio.

OK, ANZI NO Ok il gol dello 0-1: contrasto Colombo-Ruan di gioco, Ruan si fa male ricadendo. Offside di Colombo su lancio di Gomez sullo 0-2: oltre Ferrari, lo vedono da Lissone.

VAR: Marini 6,5 Il gol lo annullano lui e il SAOT.

MOVIOLA GAZZETTA DELLO SPORT - 6 ZUFFERLI (Arbitro) Nessun cartellino, lascia correre molto ma non crea pasticci. Nel contrasto aereo (regolare) che porta al gol di Colombo, Tressoldi si fa male da solo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SASSUOLO-MONZA LIVE

Sezione: News / Data: Lun 02 ottobre 2023 alle 18:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print