Dalle 16 di venerdì 3 febbraio è già possibile acquistare i biglietti per RomaSassuolo, in programma domenica 12 marzo alle 18. La gara si disputerà allo stadio Olimpico, per la giornata numero 26 del campionato di Serie A. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2022-23, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online, sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle 16 del 3 febbraio. Inoltre, la partita è disponibile anche nel pack Sassuolo, Sampdoria e Udinese ad un prezzo vantaggioso (a partire da 14 euro a gara).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, quando i tifosi sono costati una multa al club

Biglietti omaggio Under 14 Sassuolo Mapei Stadium: tutte le info e partite

Sassuolo Calcio, i vantaggi di avere lo sponsor Mapei in casa

PREZZI

RIDUZIONI

RIDOTTO UNDER 16 - La Riduzione Under 16 è riservata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 16 anni; In fase d’acquisto, la riduzione deve essere selezionata nell’apposito menù a tendina. L’acquisto di biglietti Under 16 è consentito esclusivamente insieme ad un biglietto a tariffa Intero e potranno essere acquistati biglietti Under 16 esclusivamente nei settori contrassegnati dall’icona 

DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE - Il ridotto, per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (20 €), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30). Per accedere alla tariffa ridotta occorre essere in possesso di una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il diritto di accompagno. Verranno emessi due biglietti, uno per la persona con disabilità e uno per il suo accompagnatore.

SPECIALE OMAGGIO UNDER 14 - Il biglietto omaggio fino ad esaurimento è consentito nel settore di Tribuna Monte Mario Top Nord. L’emissione del biglietto omaggio è consentita solo a fronte dell’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa Intero.

PUNTI VENDITA

SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM

CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30)

PUNTI VENDITA VIVATICKET

PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo giorno partita) - Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa

VOUCHER

Tutti i tifosi AS Roma in possesso del voucher richiesto al termine della stagione 2019/20 potranno utilizzare il codice in loro possesso per acquistare i biglietti.

Il voucher potrà essere utilizzato esclusivamente attraverso il sito ufficiale AS Roma o chiamando il Contact Center (attivo solo per acquisto biglietti ridotto disabili e invalidi 100%).

Scopri come utilizzare il voucher online in pochi e semplici passaggi:

Scegli il settore e seleziona il posto allo stadio

Dopo aver inserito i dati anagrafici degli utilizzatori e prima di passare alla pagina di pagamento, clicca sul link “hai un codice promo/gift card/voucher?” e inserisci il tuo codice.

Il sistema ricalcolerà l’importo da pagare in base al valore del tuo voucher. Se lo stesso copre l’intero importo del valore nominale dei biglietti, dovrai solamente procedere al pagamento delle commissioni di servizio (ove previste).

Se hai richiesto il voucher, ma non trovi la mail di conferma, ricorda che puoi recuperarlo dall’area personale dell’account sul portale vivaticket.it alla sezione “i miei voucher”. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi compilare il form cliccando qui e indicando l’indirizzo mail con il quale hai richiesto il voucher lo scorso anno e i tuoi dati anagrafici.

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO OLIMPICO

Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del biglietto e di tenere a portata di mano un valido documento d’identità.

VARCHI DI ACCESSO E MISURE ALLO STADIO

Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:

Recarsi allo stadio con largo anticipo.

Rispettare il posto assegnato.

Seguire sempre le indicazioni degli steward

LIMITAZIONI ALLA VENDITA

DISTINTO NORD OVEST (SETTORE OSPITI): I biglietti per questo settore sono dedicati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. La vendita dei biglietti è subordinata al possesso della fidelity card del Sassuolo. I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 16.00 di lunedì 20 febbraio 2023 e fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara.

PREZZO 20€, in vendita presso la rete Tlite Vivaticket e su vivaticket.com.

ALTRE INFORMAZIONI

AS Roma raccomanda e consiglia di NON acquistare titoli d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali.

Per informazioni e assistenza, puoi compilare il form cliccando qui o puoi contattare il nostro CONTACT CENTER al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30).

Il cambio utilizzatore per i titoli acquistati a tariffa “INTERO”, e per quelli destinati agli accompagnatori delle persone su sedia a rotelle o invalidi al 100% è disponibile cliccando qui. Il cambio utilizzatore è consentito per un massimo di due volte per lo stesso sigillo fiscale.

Il cambio utilizzatore per tutti gli abbonamenti 2022/23, compresi gli abbonamenti riservati agli accompagnatori delle persone disabili o invalidi al 100%, è disponibile nell’app “AS Roma - Il mio posto”.

Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2017, potranno accedere allo stadio senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto. All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Per tutti i nati prima della suddetta data, sarà necessario acquistare un titolo d’accesso.

Sezione: News / Data: Sab 04 marzo 2023 alle 12:37
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print