Il Sassuolo ha espugnato il Via del Mare - Ettore Giardiniero di Lecce vincendo per 2-0 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e ottenendo così l'accesso agli ottavi di finale dove affronterà il Milan nel mese di dicembre. Un'ottima prova quella della squadra di Fabio Grosso contro una formazione che milita in una categoria superiore rispetto a quella dei neroverdi. Massimo Mauro, ex calciatore, parlando a SportMediaset ha voluto però sottolineare la poca attenzione dei giallorossi che probabilmente hanno preso sottogamba la partita.

Secondo Massimo Mauro infatti, il Sassuolo ha vinto la partita grazie a delle reti bellissime, ma non ha trovato di fronte il miglior Lecce, reduce dalla rimonta subita pochi giorni prima in campionato contro il Parma che potrebbe aver lasciato delle scorie.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Sarebbe bello per Sassuolo e Lecce ritrovarsi il prossimo anno in serie A"

FOTO - Sassuolo terza maglia 2024/25: Puma torna al blu

Berardi e il rientro dall'infortunio sempre più vicino. E a gennaio il Sassuolo spera

Ecco il pensiero di Mauro ripreso per voi da SassuoloNews.net: “Essere recuperati all’ultimo non è mai piacevole ma da quello che ho visto è stato un allenamento o quasi per il Lecce, i giocatori non avevano questo passo voglioso per vincere la partita. E il Sassuolo, come capita sempre quando una squadra di B incontra una squadra di A, è stata concentrata e ha vinto la partita con dei gol bellissimi”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 17:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print