Vlad Chiriches, difensore del Sassuolo Calcio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e DAZN, per commentare il ko dei neroverdi in casa del Cagliari. Ecco le sue parole a Sky: "È stata una partita difficile su un campo che non aiuta il nostro calcio, tutto secco, non voglio trovare gli alibi ma è stato difficile giocare il nostro calcio su un campo così".

LEGGI ANCHE: Dionisi: "Sono stufo e arrabbiato. I giovani non meritano i titoloni"

Cosa non ha funzionato?
"Ci aspettavamo una gara difficile ma non siamo riusciti a reagire come volevamo. Ora dobbiamo rialzare la testa pensando alla prossima, consapevoli del nostro calcio e delle nostre qualità per fare un risultato importante".

Che obiettivo vi siete dati?
"Il Sassuolo ha l'obiettivo di fare sempre delle belle prestazioni, giocare un bel calcio e fare risultato. Vogliamo continuare a vincere e speriamo che dopo questa sconfitta di andare e vincere le prossime".

Vlad Chiriches ha commentato il ko anche a DAZN. Ecco le dichiarazioni: "Venivamo da tante belle partite, dopo dei buoni risultati, avevamo perso solo con la Lazio. È difficile, sapevamo che sarebbe stata dura, è stata più difficile per il campo, per il nostro modo di giocare è stato difficile giocare su un campo così secco".

Perché fate più fatica in trasferta?
"Sinceramente non ho pensato che soffriamo le trasferte. Oggi secondo me abbiamo provato a fare il nostro, è stato difficile giocare il nostro calcio. Ci abbiamo provato fino alla fine, non siamo riusciti a prendere un buon risultato ma dobbiamo continuare a stare con la testa alta per vincere le prossime".

Come si riparte?
"Abbiamo la Juve in casa e vogliamo fare una bella prestazione e fare risultato. Siamo consapevoli delle nostre qualità e vogliamo sfruttarle al massimo".

Sezione: News / Data: Sab 16 aprile 2022 alle 15:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print