E' finita 2-2 la sfida tra Juventus e Sassuolo, primo storico punto dei neroverdi in casa dei bianconeri. Jeremie Boga, autore del momentaneo 1-1 ha raccontato le sue sensazioni e le sue emozioni dopo la gara dell'Allianz Stadium. Ecco le sue parole in zona mista raccolte dal nostro inviato a Torino.

Un grandissimo punto per il Sassuolo, una grande prestazione e per te anche il gran bel gol.
"Si si oggi è una partita molto buona di tutta la squadra, abbiamo giocato con fiducia e personalità e penso che il punto è meritato oggi"

De Zerbi parla sempre molto bene di te, dice che forse sei un po’ troppo anarchico però questi stadi e queste partite rischiano davvero di esaltare le tue qualità.
"Si si è vero però per me giocare contro la Juve o contro un altro squadra devo giocare il mio calcio sempre e sempre cercare di fare il meglio per la squadra". 

Ci racconti il tuo gol?
"Si parte da una bella azione uno due con Ciccio e dopo il chip è venuto naturalmente".

È il primo punto che il Sassuolo ottiene contro la Juventus, quindi a suo modo un risultato storico.
"Si è bene, molto bene, per il Sassuolo, penso che oggi il punto è meritato perché abbiamo sofferto insieme con tutta la squadra". 

Turati che prestazione al suo esordio, cosa gli avete detto? Gli fate una festa, deve pagare da bere?
"Complimenti per lui, sono contento per lui. Si allena bene quindi noi sappiamo che lui è forte e pronto per la partita".

Sezione: News / Data: Dom 01 dicembre 2019 alle 16:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print