Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Brutta giornata per i complottisti: la scansJuve ko col Sassuolo senza Berardi. E Ngonge sbaglia

Sassuolo-Juve 1-0, pagelle quotidiani: Pinamonti bocciato, Defrel è super

Dionisi: "Tutto torna, questa squadra ha subito troppe critiche in settimana"

Ed ecco il pensiero, che arriva dal grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Dopo una settimana di insulti e polemiche tanto assurde quanto ridicole, passando dai favoritismi tra squadre del nord, come se non fosse che oramai la retrocessione è un esclusiva di società della parte alta dello stivale e solo per propria responsabilità potrebbero restare coinvolte squadre del sud ; ad accordi di vendita di partite come se il Sassuolo calcio e la Mapei non fossero economicamente solidi e necessitassero di loschi affari per tirare a campare; al forfait di Berardi, per il riacutizzarsi di un problema muscolare, contro i cosiddetti partner bianconeri, come se non sapessimo tutti che Mimmo è tifoso interista ed ha rifiutato in carriera il trasferimento proprio in bianconero; alle ipotetiche amicizie veronesi di Consigli , come non fosse ammissibile l'errore o svarione che dir si voglia di chi difende i pali e a tal proposito basta andare su Google digitare "papere portieri" e si apre un mondo di strafalcioni da Donnarumma a Buffon ecc. anche piacevoli da visionare.
Scansuolo a chi???
Un calcio ai diffamatori che in settimana si sono buttati a capofitto sui social neroverdi, sfogando la propria frustrazione di pseudo-tifosi spargendo letame a destra e a manca senza alcun ragionamento logico, senza uno straccio di prova a supporto di ridicole, per non dire peggio, teorie complottistiche, sfoggiando il peggio del vocabolario calcistico.
Scansuolo a chi???
Un calcio di lezione, alla corazzata bianconera, infarcita nel primo tempo di giovani talenti, forse un po' troppo in erba, ma stessa lezione nel secondo, quando mister Allegri ha schierato l'intero potenziale di fuoco a disposizione e mica è uno scherzo duellare con Vlahovic, Chiesa, Cuadrado, Pogba, Di Maria tutti insieme, affrontandoli senza correre grandi rischi, trovando pure i corridoi per arrotondare il punteggio .
Scansuolo a chi ???
Un calcio a chi critica mister Dionisi di non essere all'altezza, mentre proprio contro la Juve il suo S(c)ansuolo, coglie la seconda vittoria, cosa mai riuscita a nessun allenatore neroverde in precedenza, schierando una squadra compatta, ben disposta in campo e per nulla timorosa di affrontare a viso aperto con gran carattere, i più quotati avversari.
Scansuolo a chi ???
Un calcio a tutti coloro che lo Scansuolo è divenuto tarlo nella mente, un motivo per sfogare la propria depressione calcistica, quasi un'ossessione, che esternata diventa sportivamente inappropriata, ridicola, illeggibile, e che porta a magra figura  con commenti grezzi, alla quale oggi, si associa alla perfezione l'espressione, oramai un classico, del giornalista Emilio Fede, per tutti loro....: CHE FIGURA DI MERDA !!!!!
P.s. sempre in attesa del rinnovo per Mister Dionisi
Sempre e comunque forza Sasol".

Emilio Fede
Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 17 aprile 2023 alle 13:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print