Luca Moro alla Reggiana? L'attaccante del Sassuolo ora in prestito allo Spezia avrebbe potuto vestire la maglia dei granata in Serie B e sembrava tutto pronto per il passaggio alla corte di Nesta ma alla fine l'affare è saltato. Il perché lo ha raccontato Goretti, ds della Regia. Il dirigente della Reggiana è intervenuto in conferenza stampa per parlare anche del mercato di gennaio.

Il mancato passaggio di Moro in granata al centro della conferenza stampa del direttore sportivo della Reggiana, Roberto Goretti, andata in scena ieri. Ecco le sue parole: "Per quanto riguarda Luca Moro avevamo l'accordo sia con lui che con il Sassuolo proprietario del cartellino, ma purtroppo la sua uscita dallo Spezia era condizionata all'arrivo in Liguria di un tot numero di attaccanti e questo non è accaduto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Fiducia a Dionisi. Kumbulla, Defrel, Ceide: vi racconto il mercato di gennaio"E

Calciomercato Sassuolo, retroscena: tentativo last minute per il giapponese Tanaka

Gudmundsson Sassuolo, retroscena Carnevali: “Ci abbiamo provato”

Ancora Goretti: "Alle 14 del 1° febbraio lo Spezia ci ha dato il via libera per il completamento dell'operazione in quanto credevano di aver ultimato il trasferimento che serviva loro (Weissman, ndr) salvo poi che un club di Serie A si è inserito e ha fatto saltare il tutto. Situazione molto simile è avvenuta anche per il centrale di difesa che volevamo. Sono comunque molto contento dei ragazzi che abbiamo preso perché mi piacciono anche per come si allenano". Niente da fare dunque per Luca Moro, corteggiato da molte squadre, ma alla fine rimasto allo Spezia dove proverà a riscattare una prima parte di stagione non particolarmente esaltante.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 06 febbraio 2024 alle 11:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print