"Ci avevamo pensato in estate perché era già un giocatore importante. Non abbiamo affondato il colpo perché le richieste erano già molto alte, ma complimenti al Genoa per averlo valorizzato". Bomba sganciata da parte di Giovanni Carnevali. Il dirigente del Sassuolo, intervistato da TMW Radio, ha parlato del calciomercato Sassuolo confermando le voci circolate in estate e che vedevano il club neroverde sulle tracce del folletto islandese che in questa stagione sta trascinando il Genoa.

Carnevali poi ha parlato del mercato neroverde: "Già da un po' di tempo lo avevamo puntato, era la nostra priorità. Il ragazzo sta recuperando molto bene dall'infortunio ed è già pronto per essere a disposizione del mister. Per il resto avevamo anche la volontà di prendere un esterno sinistro giovane, e così siamo andati su Doig. Dispiace in uscita di non essere riusciti a piazzare Defrel, che ha rifiutato il Granada".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Fiducia a Dionisi. Kumbulla, Defrel, Ceide: vi racconto il mercato di gennaio"E

Gjyla Briajan Sassuolo: ufficiale l'ingaggio dalla Feralpisalò

SN - Kumbulla Sassuolo, visite ok e contratto firmato: le immagini da Milano - VIDEO

Quando si attende il ritorno di Berardi in campo?
"Ancora una ventina di giorni ci vorranno, per quanto Mimmo stia già recuperando. È il nostro campione, ma abbiamo tanti altri ragazzi in gamba che ci sapranno dare una mano".

Qual è stato il colpo più intrigante del mercato italiano?
"Io sono appassionato degli italiani e dei giovani, perciò dico Baldanzi alla Roma. Il cambio di allenatore ha influenzato molto questa operazione. Complimenti a Tiago Pinto, professionista preparatissimo al quale auguro il meglio per il futuro".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 02 febbraio 2024 alle 09:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print