Giacomo Manzari si appresta a lasciare l'Ascoli. L'esterno d'attacco classe 2000 di proprietà del Sassuolo dovrebbe andare via nelle prossime ore del mercato e la sua prossima destinazione potrebbe essere la Feralpisalò. Il club lombardo, attualmente penultimo in Serie B, ha avviato una trattativa con il club neroverde e vorrebbe provare a ingaggiare l'ex giocatore del Bari non solo con la formula del prestito secco. La Feralpisalò vorrebbe scommettere su Manzari e sarebbe disposta a inserire nei discorsi anche un obbligo di riscatto condizionato.

Secondo Sky Sport, l'intesa con il Sassuolo è vicina. Come detto, le parti stanno dialogando sulla possibilità di una cessione che potrebbe diventare definitiva: la Feralpi vorrebbe inserire nell'accordo anche l'obbligo di riscatto in caso di salvezza. Possibile dunque che l'esterno offensivo classe 2000, autore di 1 gol in questa annata in Serie B con l'Ascoli, cambi maglia e giochi la seconda parte di stagione con la formazione guidata attualmente da Marco Zaffaroni, che ha preso il posto di Stefano Vecchi (a settembre l'amichevole al Ricci contro il Sassuolo, vinta per 2-0 dai lombardi).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo, ufficiale: risolto il prestito di Viña con la Roma

Ora per Manzari dunque un nuovo step. Vedremo se i neroverdi diranno di sì alla possibilità, valutata dalla Feralpisalò, di inserire nell'accordo anche un obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento della salvezza in questo campionato di Serie B, opzione che garantirebbe anche allo stesso giocatore di disputare, eventualmente, un'altra annata nel campionato cadetto.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 25 gennaio 2024 alle 16:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print