Il giovane attaccante Flavio Russo sta facendo parlare di sé dopo essersi distinto come il re dei bomber nell'ultima stagione del campionato con la maglia del Sassuolo Primavera. Con ben 20 gol e sei assist in 31 partite, Russo ha dimostrato di essere un attaccante prolifico con un grande potenziale andando a segnare anche 3 gol in altrettante partite dei playoff che hanno poi regalato lo Scudetto e ora sul giocatore ci sono molti club, tra cui il Pescara.

Originario di Catania, Russo è stato scoperto in giovane età e ha fatto il suo esordio in Coppa Italia con la maglia dei siciliani a soli 16 anni. Da allora, ha dimostrato di avere un grande talento e di essere un centravanti di grande qualità. Le sue caratteristiche principali includono un ottimo senso del gol, una grande capacità di anticipare sul primo palo e una tecnica acrobatica che gli permette di segnare in molteplici modi. Inoltre, Russo è un attaccante moderno e molto mobile, in grado di muoversi bene in area di rigore e di vedere la porta con facilità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Romagna Reggiana, ci risiamo: nuovo prestito o cessione dal Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: idea Davide Biraschi a zero, c'è pure l'Empoli

Calciomercato Sassuolo: Grosso rivuole Caso dal Frosinone ma costa 2 milioni

Le sue prestazioni non sono passate inosservate e sembra che ci sia un interesse da parte del Pescara, squadra in cui il direttore sportivo Francesco Palmieri ha giocato in passato. I contatti con il ds degli abruzzesi Delli Carri, secondo quanto riferito da Rete 8, sono stati avviati e potrebbero portare a delle novità importanti nei prossimi giorni.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 12:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print