SassuoloNews.net c'è! Anche a Milano, ancora una volta! Il nostro inviato sarà presente quest'oggi presso l'Hotel Sheraton San Siro. Confermata la location per gli ultimi giorni di trattative (oggi la chiusura alle 20). Teatro degli ultimi colpi di mercato l’Hotel Sheraton Milan San Siro, sito in Via Caldera, 21 – Milano, dove sono state allestite le stanze riservate ai club per concludere le trattative e che ha accolto tanti addetti ai lavori. Master Group Sport, in collaborazione con A.Di.Se – Associazione Italiana Direttori Sportivi, organizza nei giorni martedì 30, mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio 2024 la tradizionale fase finale della sessione invernale del Calciomercato 2023-2024.

Sin dal suo inizio il Calciomercato si svolge nella sede storica della città di Milano e, dal 1989, è organizzato ininterrottamente dall’A.Di.Se.su incarico della Lega Nazionale Professionisti Serie A. Teatro degli ultimi colpi di mercato sarà l’Hotel Sheraton Milan San Siro, sito in Via Caldera, 21 – Milano, dove saranno allestite le stanze riservate ai club per concludere le trattative e che accoglierà i tanti addetti ai lavori. Oggi dunque andranno in scena gli ultimi colpi del calciomercato Sassuolo. Vi aggiorneremo su tutte le notizie e faremo delle sessioni LIVE VIDEO sui nostri profilo Facebook e Instagram (vi invitiamo a seguirci numerosi).

LIVE CALCIOMERCATO

Il Calciomercato è ufficialmente chiuso. La finestra invernale del Calciomercato, organizzata come di consueto da Master Group Sport in collaborazione con A.Di.Se – Associazione Italiana Direttore Sportivi, ha ospitato oltre 1200 persone tra operatori del settore e operatori media. Teatro degli ultimi colpi di mercato è stato l’Hotel Sheraton Milan San Siro, sito in Via Caldera, 21 – Milano, dove sono state allestite le stanze riservate ai club per concludere le trattative e che ha accolto gli addetti ai lavori. Tante le iniziative organizzate durante le tre giornate conclusive dedicate al mercato, incontri che hanno analizzato le dinamiche che caratterizzano il mondo dello sport e a cui hanno partecipato moltissimi professionisti del settore e che hanno offerto un'opportunità unica per il confronto e l'aggiornamento tra i protagonisti del mondo calcistico. Tra i momenti salienti, gli incontri focalizzati su temi fondamentali come "Libera concorrenza e sostenibilità: nuove sfide fuori dal campo per le società sportive", "Nuova normativa agenti: implicazioni e differenze sul piano nazionale ed internazionale - stakeholders a confronto" e "Potenziali impatti dell’abolizione del decreto crescita". Un ruolo di primo piano, inoltre, è stato riservato alla presentazione del progetto "Basta bullo, io Ballo. Lo sport cura, la violenza oscura". La partecipazione di ospiti illustri, sia in presenza che tramite videomessaggi, ha ulteriormente arricchito l'esperienza. Con questo si è conclusa un'altra straordinaria sessione di calciomercato invernale, segnata da unicità e peculiarità, consolidando il ruolo centrale di questo evento, che coniuga tradizione e innovazione, nel panorama sportivo italiano. Si ringraziano tutti i partner di Calciomercato, a cominciare da Festina, Official Time Keeper di Calciomercato, Hotel Sheraton Milan San Siro, Fratelli Beretta e Viva la Mamma, Bricofer, Radio Serie A con RDS, Corriere dello Sport e Tuttosport. Il prossimo appuntamento con il Calciomercato sarà a fine agosto con la Sessione estiva 2024-2025.

21.00 - SN - Carnevali: "Fiducia a Dionisi. Kumbulla, Defrel, Ceide: vi racconto il mercato di gennaio"

19.03 - Gjyla Briajan Sassuolo: ufficiale l'ingaggio dalla Feralpisalò

18.55 - Calciomercato Sassuolo: salta Luca Moro alla Reggiana, i dettagli

16.30 - Luca Moro alla Reggiana, superato il Cittadella: operazione in chiusura

14.20 - Defrel Modena, il commento del ds Vaira sull'attaccante del Sassuolo

13.02 - Kumbulla al Sassuolo ufficiale: il comunicato e i dettagli dell'affare con la Roma

12.20 - Calciomercato Sassuolo: il Cittadella si inserisce in extremis su Luca Moro

12.00 - SN - Kumbulla Sassuolo, visite ok e contratto firmato: le immagini da Milano - VIDEO

10.05 - Calciomercato Sassuolo: concorrenza al Verona per Viktor Djukanovic

09.00 - SN - Calciomercato Sassuolo, due colpi last minute per Dionisi

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 21:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print