Marash Kumbulla c'è! È il difensore albanese classe 2000 il secondo colpo sul calciomercato Sassuolo da parte della dirigenza neroverde. Dopo l'arrivo di Josh Doig, nuovo tassello per puntellare la difesa. Il centrale arriva dalla Roma e raggiunge la corte di Alessio Dionisi in prestito secco. Non sarà il sostituto di Gian Marco Ferrari perché, come già anticipato, il centrale ex Samp è destinato a restare al Sassuolo fino al termine della stagione nonostante le offerte ricevute.

Intanto un nuovo acquisto per la difesa, ovvero Marash Kumbulla. Il centrale ha circa 100 presenze tra Hellas Verona e Roma ma è fermo da aprile a causa dell'infortunio al crociato. Il rientro però è imminente e nell'attesa Dionisi potrà contare sull'esperienza di Ferrari, poi potrebbe esserci il passaggio al modulo con la difesa a 3. Un innesto giovane per provare a tappare i buchi difensivi, il compito di Marash non sarà sicuramente semplice, ma dopo l'avventura in giallorosso arriva in neroverde un giocatore più maturo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

SN - Calciomercato Sassuolo, due colpi last minute per Dionisi

SN - Kumbulla Sassuolo, visite ok e contratto firmato: le immagini da Milano - VIDEO

Certo, i dubbi sulla sua tenuta dopo l'infortunio restano, ma il Sassuolo è pronto a scommetterci. Il contratto è stato depositato in Lega. Ecco il comunicato ufficiale dei neroverdi: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Marash Kumbulla (’00, difensore): acquisito a titolo di prestito dalla AS Roma fino al 30 Giugno 2024".

.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 13:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print