Il calciomercato Sassuolo sta per sparare gli ultimi colpi, sia in entrata che in uscita. Il Sassuolo è alla ricerca di nuove occasioni e potrebbe esserci un nuovo colpo anche in avanti, non solo in difesa, dove è atteso quest'oggi l'arrivo di Marash Kumbulla. Secondo le ultime indiscrezioni riportate in Svezia, il Sassuolo starebbe contendendo al Verona un giovane talento, vale a dire Viktor Djukanovic dell'Hammarby.

Per il calciatore montenegrino, però, il club svedese vuole 8 milioni tra prestito e obbligo di riscatto, operazione quindi al momento molto complicata. Il Sassuolo avrebbe presentato una prima offerta inferiore ai 7 milioni di euro tra prestito e riscatto obbligatorio fra 6 mesi, ma gli svedesi stanno provando a resistere e hanno detto di no.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

SN - Calciomercato Sassuolo, due colpi last minute per Dionisi

Ferrari Cremonese, Sky conferma SassuoloNews: c'è il no del Sassuolo

Non è da escludere un nuovo affondo del club neroverde nelle ultime ore del mercato. Il Sassuolo cerca un centrocampista ma potrebbe chiudere il mercato di gennaio con 4 colpi in entrata, nonostante le difficoltà. Djuka è un obiettivo per il presente e per il futuro, i dirigenti emiliani ci proveranno fino all'ultimo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 10:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print