Voci di calciomercato Sassuolo che si rincorrono. Nelle scorse ore si è parlato di un presunto interesse del Modena nei confronti di Gregoire Defrel. L'attaccante neroverde ha il contratto in scadenza a giugno e le parti stanno ragionando sul futuro. Il rinnovo del contratto in questo momento appare difficile e dunque se dovesse arrivare un'offerta interessante al calciatore potrebbe anche essere presa in considerazione. Il Sassuolo aspetta perché dalla possibile uscita di Greg dipendono anche gli eventuali movimenti in entrata.

Intanto da Modena arriva una secca smentita all'interesse per Defrel. Sul giocatore ci sarebbero Modena e Granada ma il direttore sportivo del Modena Davide Vaira ha smentito bruscamente le voci sul presunto interesse per il Greg. Contattato nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, in onda su Sportitalia, il ds ha commentato così le voci che vedrebbero il Modena interessato nei confronti dell'attaccante del Sassuolo Gregoire Defrel, dichiarando: "Defrel? No, non siamo interessati al giocatore".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

SN - Calciomercato Sassuolo, due colpi last minute per Dionisi

SN - Kumbulla Sassuolo, visite ok e contratto firmato: le immagini da Milano - VIDEO

Dunque, per Greg resterebbe in piedi, a meno di inserimenti last minute in questo ultimo e frenetico giorno di mercato invernale, solo gli spagnoli del Granada, attualmente penultimi nella Liga spagnola e alla ricerca di rinforzi in tutti i reparti. Vedremo se uno di questi sarà proprio Gregoire Defrel oppure se gli spagnoli vireranno altrove.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 14:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print