Sassuolo e Feralpisalò fanno affari insieme. Dopo la cessione da parte dei neroverdi di Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 che era in prestito all'Ascoli ma ha risolto il contratto con i marchigiani e ha firmato in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza con i lombardi, arriva un nuovo volto per i neroverdi: è ufficiale l'ingaggio di Gjyla Briajan. Un nome forse familiare ai tifosi del Sassuolo perché ha segnato un gol in amichevole proprio contro i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

SN - Calciomercato Sassuolo, due colpi last minute per Dionisi

SN - Kumbulla Sassuolo, visite ok e contratto firmato: le immagini da Milano - VIDEO

Il contratto del giovane calciatore è stato depositato in Lega. Si tratta di un attaccante classe 2007 che andrà a rinforzare il Settore Giovanile Sassuolo e che ha anche esordito nel calcio dei grandi, ha giocato in 1 gara di Serie B nel 2023/2024 per un totale di 5 minuti, diventando il primo 2007 a giocare in B. Un nuovo rinforzo per il futuro dunque: attaccante alto 1,77, che ha giocato nella prima parte di stagione nella Primavera 2 segnando 5 gol. Il giocatore arriva a titolo temporaneo per un anno e mezzo con possibilità di riscatto.

Il comunicato della Feralpi: "Feralpisalò comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo all’U.S. Sassuolo Calcio fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Brajian Gjyla. L’attaccante ha firmato con i neroverdi un accordo con opzione d’acquisto definitiva a favore del club emiliano. A Brajian l’augurio di un percorso all’insegna della crescita e ricco di soddisfazioni".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 19:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print